Hai ragione.... Creambeige li monta la serie 3 coupé, i Boston Lemon li monta la serie 1 Coupé ( e sicuramente come dici tu anche la E90 e la E91). Infatti hanno le sfumature più sul giallo crema che sul giallo limone. Ora correggo il mio mex.
Cmq, il colore più chiaro sull'E92-93 è quello che ho io: "Jadegrau", grigio molto chiaro-quasi ghiaccio con gli abbinamenti interni neri (moquette, profili porte, cuffia freno a mano, ecc.)
BMW 330xd E91 Futura LA COSA PIU' COMODA Navigatore professional, Steptronic LA COSA PIU' BELLA Gli xenon, il design e il motore LA COSA PIU' BRUTTA Le plastiche che non mi sembrano all'altezza del blasone del marchio IL GRANDE RIMPIANTO Cerchi da 18", pacchetto M e il tettuccio
LA COSA PIU' COMODA: Interfaccia Ipod / Sensori PDC ant, post / Cruise Control LA COSA PIU' BELLA: Il tiro del motore col filo di gas a 1000 giri, la potenza quando schiacci / La linea, soprattutto il davanti e la vista laterale / i sedili sportivi in pelle rossa / l'assetto sportivo LA COSA PIU' BRUTTA: Qualche scricchiolio, un posteriore non veramente sportivo IL GRANDE RIMPIANTO: Aver provato la 335i full optional e aver preso la 330d attiva accessoriata
325d E91 LA COSA PIU' COMODA: Steptronic - PDC posteriore - Xenon LA COSA PIU' BELLA: Il motore 6 cilindri - Il piacere di guida - La linea LA COSA PIU' BRUTTA: Lo step che in manuale scala assieme a me, così ne scalo 2 - I sedili normali - Un pò di scricchiolii da dietro IL GRANDE RIMPIANTO: Gli interni in pelle marrone - La E92 330d
LA COSA PIU' COMODA: Sensori PDC, cambio Step. LA COSA PIU' BELLA: Il colore (blu LeMans) e l'allestimento MSport LA COSA PIU' BRUTTA: La mancanza del differenziale autobloccante IL GRANDE RIMPIANTO: Il cruise control (sto provvedendo)e il bluetooth.
LA COSA PIU' COMODA Navigatore professional, cruise control e pdc anteriore e posteriore LA COSA PIU' BELLA Tetto panoramico, lunotto apribile separatamente dal bagagliaio, i consumi ed il motore LA COSA PIU' BRUTTA Le plastiche un pò delicate, neanche una luce di cortesia sulle porte ( vista l'eccellenza del marchio )e limitatore velocità che suona una sola volta al superamento della velocità impostata. IL GRANDE RIMPIANTO La pelle ed il pacchetto M A parte tutto, E' UNA GRAN BELLA AUTO. Ah bello il sondaggio...
E93 335i LA COSA PIU' COMODA: il dkg doppia frizione LA COSA PIU' BELLA: la linea da sturbo (specie dopo aver messo i 220M) unita a un sound da brividi!! LA COSA PIU' BRUTTA: un fastidioso rumorino che proviene dal finestrino posteriore sx IL GRANDE RIMPIANTO: obiettivamente mi ritengo troppo fortunato a guidare LA BELVA per poter avere dei rimpianti Jac
BMW 330d E91 Attiva LA COSA PIU' COMODA Navigatore professional , Vivavoce, PDC LA COSA PIU' BELLA Il colore Bianco , motore incredibile 245CV cambio manuale LA COSA PIU' BRUTTA Il sedile sensatec che cigola lo ODIO!!!!!! IL GRANDE RIMPIANTO Il sedile del 320d precedente ..... non faceva gneck gneck gneck
Bmw 320d Attiva 177cv Restyling LA COSA PIU' COMODA: Steptronic, Sedili Sportivi e tra qualche gg bluetooth LA COSA PIU' BELLA: la linea che a volte mi incanto a guardarla e il motore LA COSA PIU' BRUTTA: La qualità del tessuto dei sedili IL GRANDE RIMPIANTO Il navigatore professional, potessi tornare indietro..
LA COSA PIU' COMODA L' IDrive, e l'insieme tecnologico (navi pro, BT, ecc. ecc.), un pò macchinoso ai primi approcci, diventa comodissimo dopo averci preso la mano. La silenziosità, sarà strana la cosa, ma la mia: non scricchiola, non vibra, non cigola. LA COSA PIU' BELLA La sinuosità della linea. I consumi ed il motore potente ed elastico. La "facilità" di guida. LA COSA PIU' BRUTTA La scarsa dotazione "di serie", dato il livello di prezzo dell'auto, mi sarei aspettato più luci di cortesia, un termometro per il liquido di raffreddamento, ecc. ecc., insomma, si perde un pò nei dettagli... I pochi cassetti e/o portaoggetti ricavati in un cruscotto cosi grosso. IL GRANDE RIMPIANTO Francamente nessuno, io l'auto l'ho comprata usata, e quindi mi stava bene com'era, se proprio devo averne uno, i fari xenon, ma vivo benissimo senza.
LA COSA PIU' COMODA: Cruise control, sensori parcheggio LA COSA PIU' BELLA: gli interni: sedili sportivi in pelle nera con modanature in alluminio e navi prof LA COSA PIU' BRUTTA: il navi prof per quello che costa dovrebbe avere piu' funzioni IL GRANDE RIMPIANTO forse assistenza abbaglianti
325i E91 LA COSA PIU' COMODA: Tempomat LA COSA PIU' BELLA: Tetto panoramico LA COSA PIU' BRUTTA: La maniglia della porta lato guida si scortica ed il ricambio costa una fortuna IL GRANDE RIMPIANTO: Essendo un futura farcita ha quasi tutto, però manca Il PDC anteriore.
LA COSA PIU' COMODA step+xenon adaptive light+sensori pioggia,fari,pargheggio,cruis control LA COSA PIU' BELLA luci di cortesia sulle portiere+linea disegno La "facilità" di guida. LA COSA PIU' BRUTTA rifinitura bagagliaio+spellamento generale IL GRANDE RIMPIANTO Francamente nessuno, io l'auto l'ho comprata usata, e quindi mi stava bene com'era!!