Mini tagliando dei 2000 chilometri

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da gabri78, 2 Gennaio 2005.

1. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Vorrei sapere in che cosa consiste il primo mini tagliando dei 2000 chilometri. E' solo per il cambio dell'olio? O fanno anche un controllo generale? Qualcuno l'avrà fatto sicuramente! :lol:
    Quanto viene a costare? :confused:

Ciao!

2. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    e' gratis e controllano che sia tutto stretto e che non ci siano allarmi nella centralina di bordo....

poi magari fanno qualche richiamino della casa senza dirti nulla.... :rolleyes:

non ti preoccupare..niente di grave....
    :mrgreen:

3. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Infatti farò fare tutto assieme visto che un bel richiamino mi è arrivato :sad: e visto che la capote non si abbassa completamente (non si aggancia), c'è una macchia sotto il trasparente sulla portiera dx (mi sa che hanno cannato qualcosa nella verniciatura) e le plastiche del volante toccano un po quando sterzo.. :cry: :cry:

Ma io me la faccio mettere tutta a posto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

E manca pure una vite sotto il paraurti..non per fare il rompiballe, ma... :mrgreen:

4. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    le ultime versioni lasciavano alla capote liberta' di movimento (non si chiudevano completamente quando APERTE) per non emettere rumore dal blocco dietro i sedili...

per quanto riguarda le plastiche del volante mi suona strano... :rolleyes:

per le viti e la carrozzeria nessun problema...sono bravissimi a sistemare tutto senza che si veda nulla poi...

:mrgreen:

Condividi questa Pagina