Vorrei sapere in che cosa consiste il primo mini tagliando dei 2000 chilometri. E' solo per il cambio dell'olio? O fanno anche un controllo generale? Qualcuno l'avrà fatto sicuramente! Quanto viene a costare? Ciao!
e' gratis e controllano che sia tutto stretto e che non ci siano allarmi nella centralina di bordo.... poi magari fanno qualche richiamino della casa senza dirti nulla.... non ti preoccupare..niente di grave....
Infatti farò fare tutto assieme visto che un bel richiamino mi è arrivato e visto che la capote non si abbassa completamente (non si aggancia), c'è una macchia sotto il trasparente sulla portiera dx (mi sa che hanno cannato qualcosa nella verniciatura) e le plastiche del volante toccano un po quando sterzo.. Ma io me la faccio mettere tutta a posto E manca pure una vite sotto il paraurti..non per fare il rompiballe, ma...
le ultime versioni lasciavano alla capote liberta' di movimento (non si chiudevano completamente quando APERTE) per non emettere rumore dal blocco dietro i sedili... per quanto riguarda le plastiche del volante mi suona strano... per le viti e la carrozzeria nessun problema...sono bravissimi a sistemare tutto senza che si veda nulla poi...