Mini su due ruote | BMWpassion forum e blog

Mini su due ruote

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Adry, 26 Ottobre 2012.

1. Adry

Adry Kartista

138
    1
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    12
    punto
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2012
  2. fabiettoM

fabiettoM Kartista

74
    1
    24 Novembre 2011
    Reputazione:
    25
    C4 Coupè
    Beh, per quella che viene colorata con secchiate di vernice dispiace anche a me, ma la Mini con la paperella sul tetto è assolutamente fantastica!!!

Tra l'altro mi sembra sia stato girato a Berlino, o mi sbaglio?

3. Adry

Adry Kartista

138
    1
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    12
    punto
    Sai che non lo so. Ci starebbe, la città più "alla moda" d'Europa, al momento, l'adoro.

4. fabiettoM

fabiettoM Kartista

74
    1
    24 Novembre 2011
    Reputazione:
    25
    C4 Coupè
    Boh, magari mi sbaglio, ma io la metro gialla l'ho vista solo a Berlino, non che abbia girato tutta l'Europa, però sono abbastanza sicuro :wink:

5. Adry

Adry Kartista

138
    1
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    12
    punto
    Sei un ottimo detective!

In effetti cercavo di riconoscerla da particolari delle strade, senza rendermi conto dei dettagli più macroscopici.

6. fabiettoM

fabiettoM Kartista

74
    1
    24 Novembre 2011
    Reputazione:
    25
    C4 Coupè
    Ahahah, addirittura un ottimo detective?

Più che altro è lo spirito anticonvenzionale del video che mi ha fatto pensare a Berlino, poi ho visto la metro gialla e ho ricollegato tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Adry

Adry Kartista

138
    1
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    12
    punto
    Ehehehehe

leggevo da un'altra parte che uno spot come questo richiamo per certi aspetti una filosofia "americana" come quella della Apple, che sta contagiando il mondo (pure troppo...). Non mi sembra molto fuori strada, ci può stare come paragone.

8. fabiettoM

fabiettoM Kartista

74
    1
    24 Novembre 2011
    Reputazione:
    25
    C4 Coupè
    Sinceramente non capisco questo tuo paragone: quale sarebbe la filosofia "americana" alla Apple? Qualcosa di anticonvenzionale?

9. Adry

Adry Kartista

138
    1
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    12
    punto
    Sì da una parte anticonvenzionale, però che poi tutti vogliono e quindi diventa lo standard :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina