Mini SD motore 2000cc.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Mini SD motore 2000cc....

Discussione in 'MINI Countryman R60 - Paceman R61 (2010-2016)' iniziata da scumpi83, 2 Febbraio 2011.

  1. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.318
    78
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    mappa mappa mappa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Robby89

    Robby89 Kartista

    80
    2
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    711
    Mini cooper s, z3 3.0,x5 3.0d
    io ho dato dentro la mia cooper d con modulo per prendere una cooper s da 184 cv che possiedo da 3 settimane e posso assicurarvi che la d andava di più fino a 4000 giri!! in seconda fischiava le gomme fino ai 60 km/h ed ho fatto fuori una s volumetrica, fate voi se conviene la s o no, secondo me no:sad:
     
  3. scumpi83

    scumpi83 Kartista

    156
    1
    30 Settembre 2007
    Reputazione:
    138
    Cooper S 184cv;TT
    JCWD secondo me non la faranno MAI....sarebbe un sacrilegio](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  4. scumpi83

    scumpi83 Kartista

    156
    1
    30 Settembre 2007
    Reputazione:
    138
    Cooper S 184cv;TT
    L'erogazione è diversa tra diesel e benzina ma non penso proprio che la D da 112cv fino a 4000 giri vada di più e meglio della S....

    La S che hai preso da poco è anche in rodaggio aspetta un 10000km poi dirai se va meglio la D o la S....cmq perchè non hai tenuto la D? avrai provato la S prima di comprarla.
     
  5. Clubman

    Clubman Kartista

    235
    4
    17 Novembre 2009
    Reputazione:
    234
    MX-5 1.8, Mini Cooper Clubman
    Ma di cosa si sta parlando? se va più forte un'auto con 112 cv o una con 184? Capisco se fosse www.girlforum.it. Detto questo, che cosa c'entra se uno fa le curve ni 3 o in 4 o in 2? Dipende dai rapporti del cambio e da tante altre cose. Sicuramente se vuoi fare una rotonda bene la fai in seconda, se la vuoi semplicemente fare ci puoi passare anche in quinta.

    Cmq, date un'occhiata ai topic su girlforum, qualcuno potrebbe trovare spunti interessanti.
     
  6. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    non ho più la JCW volumetrica, ma ho a disposizione una S volumetrica di un amico, se vuoi far la prova con la tua cooper d così mi dimostri che va di più un 1.6hdi da 116cv rispetto a un 1.6 volumetrico benzina da 170cv, vieni pure a Torino, se vinci ovviamente viaggio e soggiorno a spese mie!

    Ciao Charlie
     
  7. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ma stai scherzando!!!!!!!!:eek::eek::eek:

    Mai sentita una stronzata più grande. La s è di un'altro pianeta.
     
  8. MINIDRIVER

    MINIDRIVER Collaudatore

    258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    secondo me..è impossibile....[-Xanche perchè solo sullo scatto 0-100 la s guadagna 2,5 secondi come minimo..9,5 secondi contro 7 secondi(forse pure qualcosina in meno)...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    cippy non perdere neanche tempo a discutere sul paragone cooper D vs cooper S che non sta ne in cielo ne in terra, è come se aprissi un topic nel quale io penso che nel fuori strada sia meglio una lotus exige rispetto a un'hammer H1 e ci sia gente che perde tempo a spiegarmi il motivo per il quale non è come dico io!! :wink:

    Ciao Charlie
     
  10. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Avendole avute entrambe so cosa vuol dire. Se si paragona la d alla s allora c'è qualcosa che non va.
     
  11. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Infatti è per quello che ti dico di non perdere tempo in spiegazioni!! :wink:

    Ciao Charlie
     
  12. Robby89

    Robby89 Kartista

    80
    2
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    711
    Mini cooper s, z3 3.0,x5 3.0d
    la mia passava i 150 cv....
     
  13. Robby89

    Robby89 Kartista

    80
    2
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    711
    Mini cooper s, z3 3.0,x5 3.0d
    non ho provato la s prima di prenderla, la mia aveva un modulo rail più turbo e passava i 150 cv
     
  14. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Resta il fatto che aveva sempre 30 cv in meno.
     
  15. Robby89

    Robby89 Kartista

    80
    2
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    711
    Mini cooper s, z3 3.0,x5 3.0d
    ragazzi ho fatto un video di quando aveva solo il modulo e 140 cv circa(come la sd più o meno), uno di questi giorni mi iscrivo su you tube e lo posto, ok? e la volumetrica che ha provato con me era la prima serie da 163
     
  16. Robby89

    Robby89 Kartista

    80
    2
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    711
    Mini cooper s, z3 3.0,x5 3.0d
    e 50 nm in più:mrgreen:
     
  17. Robby89

    Robby89 Kartista

    80
    2
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    711
    Mini cooper s, z3 3.0,x5 3.0d
    ho detto che va di più la 184 ma dopo i 4000 giri(visto che la diesel dopo i 4000 comincia a calare..)comunque ragazzi se la provavo prima di sicuro ci pensavo prima di prenderla, a me piace la s per il rumore e l'estetica, del motore ne sono deluso, che vi devo dire? ognuno si aspetta cose diverse:-k
     
  18. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Certo che essere delusi dal motore della s e rimpaingere quello della d è veramente strano.

    In ogni caso le mini danno il meglio di se dopo 10.000 km.
     
  19. Robby89

    Robby89 Kartista

    80
    2
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    711
    Mini cooper s, z3 3.0,x5 3.0d
    spero di potervi dare ragione ragazzi:biggrin:, altrimenti a 10000 la faccio andare di rimappa:mrgreen:, poi vediamo se mi pare che vada di più la mia vecchia d!!:multi:
     
  20. candyman

    candyman Aspirante Pilota

    45
    1
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Autobianchi Y10 4WD
    Prevedo che la Cooper SD rimappata sarà una seria concorrente della S, altroché.

    Il modore 2000 non è stato spremuto per non rendere inappetibile la S... Già così ha una coppia esagerata e credo sarò molto piacevole da guidare.

    Per quanto riguarda il peso, non credo sia così importante da stravolgere il go-kart feeling...
     

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