mini ray rimappata!!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

mini ray rimappata!!!!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da andrewray, 27 Agosto 2009.

1. claudio1985

claudio1985 Aspirante Pilota

20
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini ray, ford cougar, r1
    ..rimappare...perchè no?

Ci sono milioni di macchine in giro..tutte rimappate..anche macchine che non avrebbero bisogno..non capisco perchè quando si legge che una ray è stata rimappata, tante polemiche..anche la cooper s viene rimappata..la cooper d..la cooper..la one..la one d..e così via..non sarà che chi ha speso di più per una one o cooper che sia..si è reso conto che ha speso di più per avere una macchina identica alla ray?#-o
    La rayè identica alla one..stesso blocco motore..ha solo una limitazione alla centralina..e dei tappi allo scarico, grazie a questa limitazione usufruisce degli incentivi statali della rottamazione, quindi rimapparla non serve ad altro che riportare il motore a suo regime iniziale..:wink:

2. automatto

automatto Kartista

60
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini ray
    giusto:wink:

3. claudio1985

20
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    ...per Andrewray...quando puoi se ti capita di provare la macchina in pianura..fammi sapere a quanto arriva..magari faccio rimappare la mia..thanks

4. automatto

automatto Kartista

60
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini ray
    :biggrin:Ordinata!grigia finestrini verdi e pacchetto da 700!arrivo fine ottobre!:biggrin:

5. claudio1985

20
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    ..Auguri...sei un Raysta anche tu...

6. automatto

automatto Kartista

60
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini ray
    si, evviva la ray:biggrin:

7. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    oilà!scusate l' assenza dal forum ma qui si studia di brutto!auguroni per la macchina automatto!contentissimo x te!

8. automatto

automatto Kartista

60
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini ray
    anche io sono contento! andrew!dopo andiamo in disco:cool: tunz tunz tunz..sai che è risaputo che chi ha una ray è un ragazzotto da discoteca!=D>
    stavo pensando..ma se chi ha una ray è un ragazzotto da discoteca allora tutti quelli che vanno in discoteca sono ragazzotti..no?e dovrebbero avere tutti la ray!logico no!?=D>
    meglio che vada a studiare va..qua periodo di esami..si studia di brutto anche qui!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2009
  9. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    no io credo che anche se sono quasi laureato in giurisprudenza, lasciero perdere tutto e andro un po in disco con la mia fiammante ray da 75 cv...il tipo della discussione li mi ha illuminato!perche perdere tempo con lo studio qnd il mio destino è stato segnato dall acquisto della discoray??baa---povera italia!poi dice che siamo in crisi...il problema è l italiano medio qui, non l italia in quanto tale!ciao automatto e buono studio!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2009
  10. automatto

automatto Kartista

60
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini ray
    tu guarda..giurisprudenza?siamo colleghi!la mini ray è l'auto degli avvocati..:biggrin:

11. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    ahahah!e te pareva!vediamo automatto....se esce qualche altro giurista,vuol dire che è cosi...altrimenti siamo l'eccezione che conferma la regola...io comunque sono iniziato ad entrare nel personaggio!occchio alla firma!ciao

12. automatto

automatto Kartista

60
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini ray
    vedo vedo che sei dentro il personaggio!:cool:tunz tunz ta ta tunz passa la pasticcona fratello!:biggrin: sisi form disco to disco...ROBE DA MATTI..

13. belfagor

belfagor Secondo Pilota

545
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    tornando al discorso rimappa perchè non indicate il tipo di intervento fatto e chi lo ha fatto?

14. Lorenzo Marino

Lorenzo Marino Guest

Reputazione:
    0
    Occhio alla Frizione...

15. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    in che senso?

16. Lorenzo Marino

Lorenzo Marino Guest

Reputazione:
    0
    Nel senso che la frizione è più sollecitata quando rimappi la centralina...
    Una macchina da 75 Cv ha una frizione tarata per quella potenza se tu aumenti i cavalli del motore la frizione slitta e si consuma prima. Non ha senso mettere una frizione più grande e più costosa magari per un'auto da 500 cv su una da 75 cv quindi se tu la porti a 80 cv che so un po' ne potrebbe risentire

17. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

non è vero xkè la frizione è come quella della one (anche cooper penso) quindi il motore così ritornerebbe ai cv originali. :wink:

18. Lorenzo Marino

Lorenzo Marino Guest

Reputazione:
    0
    E' più stretta di quella del cooper e ne sono sicuro, della one non te so lo dire con certezza ma mi informerò

Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  19. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    ok grazie dei consigli...in ogni caso li terro presenti!!comunque confermo che la rimappa è stata proprio una sacrosanta cosa!la macchina va sempre meglio...non e una one o cooper, ma mi soddisfa a pieno!

20. belfagor

belfagor Secondo Pilota

545
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    ma qualcosa in più di questa rimappa ???l'avevo chiesta anche prima ma nessuno risponde...

Condividi questa Pagina