MINI RAY e consigli | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MINI RAY e consigli

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Adelio, 30 Marzo 2009.

  1. Ivanhoe

    Ivanhoe Aspirante Pilota

    26
    0
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    è logico che ognuno pensa alla macchina sulla base delle proprie aspettative/gusti. però a quel prezzo ti offrono la mini one! non capisco perchè debbano lanciare sul mercato una nuova auto snaturata delle sue caratteristiche essenziali. da sempre la mini si è contraddistinta per le prestazioni e proporre un'auto di questo tipo con un motore depotenziato scusami ma mi sembra un controsenso.
    quasi fosse un modo per vendere visto il momento di stallo dell'economia (perchè non l'hanno studiata 2 anni fa?).
    io resto dell'idea che è una brillante operazione di mercato, anche per sopperire alla concorrenza della 500.
     
  2. DrMarvin16

    DrMarvin16 Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Ray
    certo anche per quello, in modo che chi non puo spendere 20000€ e più su una macchina ma desidererebbe tanto una bella mini ha la possibilità di farsela. La ray è 55kw il prossimo anno entrerà sicuramente la limitazione per i neopatentati.. e venderanno un tantissimo!

    Comunque da 17200€ non parte nessuna mini apparte la ray che parte da 15900. Io non ho bisogno di un bolide per girare in città, un 1400 75cv mi va più che bene, quindi ho la mia mini anche con qualche accessorio che mi piace a un prezzo relativamente basso rispetto alle altre.
     
  3. Ivanhoe

    Ivanhoe Aspirante Pilota

    26
    0
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    come ti dicevo rispetto la tua opinione, ma è proprio questo che non concepisco! pensando più in grande, io non ho 100.000 euro da spendere in una macchina, per cui per quanto le consideri le auto più belle in assoluto non potrei mai comprare una maserati! e per questo non potrei mai accontantarmi di una pseudo-maserati ridotta all'essenziale da 70.000! sono belle per le loro caratteristiche integrali!
    sembra quasi che l'opzione della mini ray sia soltanto dettata da una scelta estetica!
    il desiderio di cui tu parli nell'acquistare una mini per me è stato anche nella bellezza dei pezzi nascosti dalla carrozzeria, altrimenti mi sarei orientato altrove!
    ed è per questo che ho aspettato 2 anni per avere da parte i soldi necessari, continuando a girare con una bmw 316 vecchia di 25 anni (peraltro stupenda)!
     
  4. DrMarvin16

    DrMarvin16 Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Ray
    si questo è vero io l'ho scelta perchè se no mi sarei preso una polo 1200!!! Il tuo discorso non fa una piega! Ma a chi non interessa del motore ma piace l'estetica va bene
     
  5. Fabio.

    Fabio. Kartista

    137
    2
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper Chili '07
    Beh, avrò trovato l'occasione ma la mia l'ho pagata 16.900 presso un concessionario, ed è cooper chili di un anno e 5.000 km...
    Il 17 per me non è mai sproporzionato!!! non lo è il 18! sempre per me...!
     

Condividi questa Pagina