si questo week end mi pare bene Non e' caldo esagerato, ce il sole e un clima ottimo per i motori (piu' avanti troppo caldo....) I miei amici hanno proposto Sabato Mattina per le 10.30 essere ad adria e entrare in pista nel turno 11.00/11.20 Io 99% vado (ripeto se piove ovviamente no.) Ovviamente se qualcuno di voi puo' nell'analogo orario di Domenica no problem !
O sabato mattina o Domenica mattina Tanto e' un impegno di un oretta e mezza . In pista ci faccio solo 20 minuti per divertirmi e spero stavolta di fare un filmato decente !
http://www.ilmeteo.it/meteo/Adria?g=1 promette bene, domenica meglio ancora. stasera co' torno casa ricontrollo el forum e punto eà svejia... + post-it a me mama :>
Con i miei amici andiamo Domenica Ore 10.30 siamo ad Adria. Siamo in 5 auto (toyota mr2, 147, audi a3, slk) Ci aggiorniamo qui altrimenti se vedete una E92 nera..... Sono io !
e quindi? com'è andata domenica? io son venuto a fare un giro attorno le 11.40, in pista c'era un bmw touring nero in pista, una porche, un nissan 350 e qualche macchina intamarrata xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima nn ho potuto. clima ottimo e una mustang gt tenuta da signori...