qualcuno mi sà dire come và .............................prestazioni e consumi..................la nuova one col 1.4 da 95cv( a proposito è un motore completamente nuovo vero................?)
Grazie Marco...................mi preme sapere non tanto se và in maniera semi-decente.........................anche perchè la macchina è per mia madre...................................ma se è abbastanza parsimonioso oppure assetato come quelli della precedente generazione...............putroppo in conce avevano da provare solo la cooper..................
Dicono che questi nuovi motori siano una bomba, nel senso di prestazioni accettabili con consumi da record. Una concezione tipo 335i per capirci. Io non avrei dubbi.
peggio del polmone chrysler che mi ritrovo nella mia non sarà, e poi dovrebbe migliorare di molto i consumi, quindi...
cioè non avresti dubbi sulla motorizzazione in questione...................... Altra cosa.....................e questa la chiedo sia a te che a "il Marzo" visto che avete anche due mini............................. io avevo già provato una One D "seven" per qualche giorno della serie precedente..........ero rimasto in positivo colpito dai consumi ridottissimi(ma questo non mi riguarda..................in quanto la vuole benzina visto che fà si e nò 8000-9000km l'anno) e dal telaio e l'impostazione della piccola ( divertentissima..........)........................ma non è troppo rigidina per "mamma".......................secondo voi?
La nuova l'ho guidata poco quindi non saprei, la vecchia è poco dondolona di assetto ma è comoda dentro, l'importante era non lasciare i sedili di serie che erano piccolissimi e mettere quelli sportivi.
mannò, se ci entra il mio onorevole posterior nei sedili di serie ci entrano tutti dai :wink: facciamo che i tuoi tengono meglio il corpo in curva
è l'unica cosa che mi preoccupa...................contate che mia mamma arriva da un golf IV 1.6 confortline..........................anche se nonostante i quasi 62 anni...............è abbastanza sportiva e decisa al volante...............
.......................stiamo calmi raga....................... siamo già quasi vicini alle 20 teste............................al limite c'è da levare qualcosa..........................altro che aggiungere!