No niente navi, ho provato a fare la ricerca e non rileva nulla. Mi sono dato 2 spiegazioni: 1 ha un limite di apparati riconoscibili, a questo punto come si azzerano? 2 è possibile che abbia i comandi ma non il modulo vivavoce?
Scusa eh, ma non tutte hanno i comandi al volante...se a nuovo pago l'optional, cosa avrebbero pagato, il bottoncino di plastica?
Io ne ho avute 2 di mini, con il tuo stesso volante. E entrambe hanno i comandi per il vivavoce, ma l'optional non lo ho.
Ok mi fido, ma resta una stupidaggine mettere un bottone in più....immagino che sia una questione di costi, ma una boiata rimane...
cmq riconosce max 10 telefoni, in questo caso dovresti cancellare qualche telefono... pero' senza il navi nn posso aiutarti, è diversa la procedura...... ps il bluetooth deve anche essere attivato ( se c'è)
Non so, visto che tu hai la chiave normale. In ogni caso basta dargli il numero di telaio e ti dicono tutto.
L'ex proprietario ci ha speso davvero tanto! Il volante è quello della nuova serie, R56, pre-restyling (inserti grigio chiaro)...forse gli xeno sono pure stati messi dopo (basta vedere se hai o no lavafari/comando manuale per la regolazione dei fari vicino lo sterzo...se è uscita di serie con gli xeno, la risposta è si/no...), la plancia probabilmente è frutto di un (ottimo) fai-da-te, e l'antenna a pinna bianca non credo possa essere quella originale, ed il tappo serbatoio è quello della S...ma in ogni caso ben venga! è una parklane (cerchi da 17", assetto sport -forse sport plus-, crome line, interni in pelle, sedili sportivi, spoiler, ecc..., nonchè quel grigio stupendo) e con una miriade di roba sopra! molto bella! Ed il motore è il 1.4 da 88cv Toyota sicuramente migliore del 75cv precedente! Se posso permettermi di darti un consiglio, ti suggerisco quelli che a mio parere sono gli unici upgrade da dovere fare... Estetica.... io cambierei i paraurti anteriore e posteriore con quello della cooper R50 restyling con crome line, ovviamente (nella vecchia serie Mini, chiamata R50 per One/OneD/Cooper e R53 per la S, quando ci fu il restyling cambiarono i paraurti, i fari, il motore della OneD fu portato a 88cv, cambi più corti ecc...però solamente nella OneD mantennero i vecchi paraurti, a mio parere bruttini e poco "sportivi").... Poi luci di posizione e luci targa nonchè delle lampade per gli abbaglianti bianche in modo da non stonare con gli xeno! Ti consiglio D-Gear per targa e posizioni (normali alogene, niente led, colore bianco xeno o quasi) e Ring SportzBlue per gli abbaglianti (sono anch'esse lampade "normali", ma fanno molta più luce rispetto una lampada comune e di un colore molto simile a gli xeno) Motore.... Un modulo o, meglio, una rimappa fatta ad hoc...però qualcosa mi dice, date le condizioni dell'auto, che è già stata fatta... Freni... R50 e R53 fanno ca*are...ma data la poca cavalleria bastano delle pastiglie migliori, per esempio le EBC GreenStuff... ricordo che un'ottimo acquisto quando avevo la R50 furono le "boccole in ottone" della TylorMotorSport...si sostituiscono a gli snodi in gomma che, originariamente, tengono uniti i pezzi della pinza dei freni...non costano un cavolo, roba di 50 euro il kit per tutte e 4 le pinze! Il resto ovviamente è rimesso alla tua voglia, i tuoi gusti e preferenze...ma quanto detto è quello che mi sento di consigliarti data l' "esperienza" con la Cooper R50 ed il vedere, comunque, quello che già hai su!
Grazie, sei stato molto dettagliato!!! Per quanto riguarda gli xeno sono originali con lavafari :wink: Al momento la mia unica priorità è cambiare le lampadine delle posizioni che son proprio brutte gialle e sono anche in una brutta posizione, ma quella non so come fare a cambiarla.... Anche l'antenna credo sia di serie color "tetto" per cui... l'auto era di una signora, e non credo si sia messa a fare modifiche lei stessa. Certo avrebbe potuto averla addobbata un eventuale figlio, non so..... Per i paraurti, si son più belli quelli che intendi tu, ma non voglio spendere soldi su di un pezzo ancora perfettamente funzionante... I freni devo dire che vanno da dio, la cavalleria non fa impazzire, 88 non sono molti...ma al momento van bene. Poi penserò eventualmente ad una rimappa. :wink:
riguardo alle lampadine, ti consiglio una coppia di RING SPORTZBLUE H7 80 watt...te ne serve una coppia soltanto per gli abbaglianti...36 euro Sono da 80w, di più di una comune H7, ma non danno alcun problema di surriscaldamento. Hanno il vetro blu ma fanno una luce bianchissima, tale quale gli xeno originali per le posizioni, dato che hai gli xeno originali ti consiglio delle normali alogene, YAKUZA (o MTK, è lo stesso) T10 W5W...16 euro non ti consiglio le D-Gear per le posizioni perchè fanno una luce più azzurrata che si adatta solo a gli xeno dei kit afermarket... anche per la targa ti consiglio una coppia di siluri LUCI TARGA YAKUZA A EFFETTO XENO, hanno il bulbo blu ma fanno luce bianca anche loro, in alternativa se le trovi vanno bene anche i siluri della D-Gear, sempre C5W... Poi cambia le frecce anteriori e posteriori (dato che hai una parklane, i fari posteriori hanno la zona delle frecce bianca ed è un peccato usare lampade con il vetro arancione)...con delle FRECCE CROMATE PY21W per eliminare l'effetto arancio da spente (da accese la luce è comunque arancio!), le frecce laterari non c'è bisogno perchè la plastica particolare del faro non fa comunque vedere la lampadina Volendo farla tutta, cambia anche i fendinebbia con delle H11 ad effetto xeno...da 55w se non ti interessa la quantità di luce, da 100w se vuoi anche più luce... QUA è dove si "riforninscono" gli utenti del ClubMiniItalia e del MegaMini....ha tutte le lampade che ti ho detto! Però prima fatti un giro per gli autoricambi perchè probabilmente risparmi un pò (per esempio, da me le posizioni, le Ring, i fendinebbia e le luci targa le ho trovate allo stesso prezzo...ma le frecce le ho comprate a 5 euro la coppia!)
comunque qualcosina magari il figlio della signora l'ha fatta!... Il tetto della one e oneD doveva necessariamente uscire in tintacarrozzaria...quindi riverniciandolo avrà fatto tingere anche l'antenna perchè la bmw la vende (per la mini) solamente già vericiata di nero lucido.... Così come il tappo serbatoio che non poteva essere quello della S....per il volante invece mi correggo, era un optional che poi è stato traslato sul listino della nuova R56 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma è così tanto per dire...più c'è e meglio è!
Qualcuno mi sa dire gentilmente cosa devo controllare se il cruise si accende ma non riesco più ad impostare la velocità?