Visto che ancora non ave messo un po' di foto della piccola di casa, eccone qualcuna: Le altre qui: http://foto.webalice.it/marcofranceschini
fighi gli interni rossi li volevo anche io sulla mia, ma mi hanno detto che non era possibile accoppiarli sul colore scelto ecco una fotina
Effettivamente si possono mettere solo con certi sedili e certi tessuti. A me piacciono perchè sono originali e sbarazzini su una macchinetta così.
E' restyling non ho i cerchi del restyling. Immatricolata a giugno 2006. Forse dimentichi che la D ha il frontale diverso?
non sapevo adesso ho visto i tuoi fanali posteriori... pensavo che tutte, dopo il restyling, avessero i nuovi paraurti come questa
No e se non mi sbaglio credo sia perchè la D ha l'intercooler verticale di fianco al radiatore e non orizzontale sopra la testata come nella S. Il vano motore dire che è affollato è poco, forse peggio della S che ho avuto prima.
nel restyling che avevano fatto alla mini dietro erano solo cambiati i fari e qualche particolare.. o sbaglio? ah! anche il 1.4 td di origine totyota ha 88cv al posto di 75...ma di estetica?
venire al raduno purtroppo mi è praticamente impossibile lo saprei solo domenica mattina se posso venire giu oppure no grazie degli auguri, appena mi ridanno il pc ci risentiamo anche su msn:wink:
Mi è sempre piaciuta la Mini,quando ero in giro x il 330 ne ho trovata una Cooper S grigia scura con tetto bianco con doppio tettino e cerchi da 18 e interni in pelle e navigatore......stavo quasi quasi x.....