Ho provato a cercare ovunque, ma non c'è verso... il problema è che il baule posteriore non c'è verso di aprirlo a motore acceso.. possibile?? si puo modificare in modo che si apra normalmente come in tutte le auto?... a motore anche acceso... grazie
Seguo ma non credo di poterti essere molto di aiuto , volendo posso vedere se sul WDS c'è anche la mini e verificare se tale funzione è programmabile.
Ho guardato, non c'è la mini /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul TIS? C'è qualcosa?
niente.... non c'è verso di capire... ogni volta che devoa ccedere al bagagliaio devo spengere il motore non ci posso credre..
facilissimo Anche io ci ho sbattuto un po il naso... basta azionare il comando di apertura con l'apposto joistick sulla console... "dire APRITI SESAMO :wink:" e vedrai si APRIRA'
chi puo aiutarmi? io invece ho un altro problema... il lavatergicristallo ha uno spruzzo debolissimo... uno sputacchio che non arriva nemmo sul vetro ... e pure la pompa della vaschetta dell'acqua funziona bene infatti il tergilunotto posteriore funziona benissimo... chi puo aiutarmi?