volevo comprarmi un portatile piccolino per giocare un pò e collegarmi qui :wink: quando sono in giro, non mi servono grandi performance perchè in azienda portatili ne ho una decina, tutti nuovi e performanti; ho visto questo che pagherei poco più di 300 euri più iva HP 2133 Mini-Note - C7-M 1.6 GHz - 8.9" TFT HP 2133 Mini-Note - C7-M 1.6 GHz ULV - RAM 1 GB - HDD 120 GB - Chrome9 - Gigabit Ethernet - WLAN : 802.11a/b/g, Bluetooth 2.0 EDR - Vista Home Basic - 8.9" Schermo panoramico TFT 1280 x 768 ( WXGA ) - videocamera dimensioni: Larghezza: 25.5 cm Profondità: 16.5 cm Altezza: 2.7 cm Peso: 1.3 kg che ne pensate ?
l'msi ? faccio controllare il prezzo perchè la ns società acquista direttamente dai distributori essendo anche distributori di hdw e sfw :wink:
Processore lento rispetto all'Intel Atom 1.6 GHz montato sugli MSI/Asus/Acer, consumi molto elevati. Per il resto nessuno sa come va, dato che in italia non ne hanno praticamente venduti.
oggi è arrivato il PC, alla fine mi hanno ordinato l'HP 2133 con però 2GB di RAM, pagato 598 euri ivato, però, rispetto all'altro, ha su Vista professional che mi sostituiranno con XP professional e Office professional. Direi che essendo completamente in acciaio è molto elegante e ben si abbina con le modanature in allumio satinato della bimba Ecco qui una fotina per paragonarlo con le dimensioni di un PC da tavolo
Complimenti, veramente bello esteticamente. Io non l'ho preso per il prezzo alto e per la CPU scandalosa, altrimenti sarebbe stato perfetto!
ho tentato di fare considerare altre marche che non fossero HP, ma mi han risposto che se c'erano poi problemi di assistenza erano caxxi miei in questa ditta io non comando un piffero
No goldie, il portatile è molto bello ed indirizzato ad una clientela professionale, anche considerando il prezzo, non di certo a buon mercato! Poi, se avete convenzioni con la HP per l'assistenza, non c'è altro da aggiungere: è molto meglio per voi in caso di rogne! L'HP mini va bene, la CPU Via anche, solo che è molto più esosa in termini energetici dell'Intel Atom della concorrenza, tutto qui! Ripeto: esteticamente è perfetto, goditelo! P.S: Prima di cancellare Vista, se ne hai il tempo, fai il test delle prestazioni con l'utility della Microsoft? Grazie! Così lo comparo con il mio!
come si fa? l'ho qui davanti ma non sono una grande esperta , magari oggi lo porto a padova e lo fa Lynx
Fai "Start" (il pallino con simbolo di win) => Computer => Propietà di sistema => Indice prestazioni di Windows => Esegui il test :wink: Da Computer: Da Propietà di sistema: