io li ho presi, insieme ai dischi freno, da una Z3M scala 1:18 e messi, con un po di nastro isolante a fare da "gomma" in questa che è scala 1:24... gagliarda...eh?!
Veramente complimenti per l'ottimo lavoro, mi sa tanto che ti copio l'idea e faccio pure io il modellino replica della mia
se vuoi te lo faccio io...me la presti qualche giorno...oh, solo per poter vedere bene i dettagli,eh?! si capisce... l'idea sarebbe farla carina per poi metterla in macchina (che idea truzza...)!
dici che riesce a girare una E36 con cerchi da 22 pollici??? comunque il tuo lavoro è stato superlativo...soprattutto per la pazienza, non so se riuscirei a mettercene così tanta! complimenti...mettila nell'auto, in bella vista, o magari a decorare il bagagliaio, visto che hai ben sistemato pure quello!
naaaa da 22 son cerchi da camion grazie mille :wink: ci avevo pensato a metterla in macchina, o nel baule o sulla cappelliera, ma ho troppa paura che si rovini... preferisco tenermela in casa
gli fai un piccolo piedistallo da attaccare in qualche modo a dove vuoi metterla, in modo che non si può muovere... però hai anche te ragione, dopo il tempo che ci hai passato, a non volerla rovinare!
già i 20 direi son troppi troppi i cerchi son bellissimi..la realizzazione un po meno anche io avevo fatto al replica del 320 ma non trovavo i cerchi m6 ma tanto poi non ho ancora finito la macchina la emme bianca invece non la trovo proprio se qualcuno ha un link di un negozio on line lo ricompenserò al primo incontro con maxi birra o giretto in M per chi non ce l'ha:wink:
http://cgi.ebay.it/UT-BMW-E36-M3-GTR-Coupe-WEISS-OVP-1-18_W0QQitemZ300208493150QQihZ020QQcategoryZ9128QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem aldilà del prezzo io l'ho trovata
usti costa come il bollo del 320 io cercavo proprio quella ma normale..io ne ho una sola, riverniciata madeiraviolett come il 320 da me in carrozzeria la ho da quando son ragazzino ricordo una volta costavano 12 500 lire le 1:24
peter bianca quella "normale" non l'ho mai vista, e se non l'ho mai vista io mi sa che non la fanno xkè ho girovagato mesi e mesi alla ricerca... l'ho trovata soltanto nera, viola, o gialla (e alla fine ho dovuto prenderla gialla xkè le altre avevano raggiunto cifre sproporzionate per un modellino..) per quanto riguarda il coupè, il cabrio si trova anche blu estoril e mi sembra rossa... cmq bianche mai viste... cmq quella versione GTR ha un prezzo assolutamente fuori bordo.. sarà un modello raro e tutto quanto ma con un po di pazienza sicuramente si trova anche a mooooooooolto meno :wink:
Peter la Tamya fa ottime riproduzioni,forse nella loro lita ci sta anche la M bianca. Poi ci sta Herpa,che anche loro non sono male. E un paio di produttori francesi di cui mi sfugge il nome,ma vidi un 320 e30 che era una favola,ovviamente sono in kit di montaggio,tranne la Herpa.