ho letto adesso il tropic,molto ma molto interessante,vediamo se riesco a farmi sostituire al lavoro,mi piacerebbe finalmente conoscere qualcuno del forum
esatto spero non sia proprio questa che ti ho "fregato"...... e s'è questa me l'hai fatta andare su tantissimo di prezzo cmq tu sei più avvantaggiato.. si trova identica alla tua, stesso colore e stessi cerchi... cmq grazie a tutti per i complimenti!!
gia' .... ... infatti ho lasciato perche' era salita troppo ... ahhahahahha ma come li hai fatti i fari?
li ho "prelevati" dal modellino di un altra E36 (M3 berlina, sempre della UT Models) xkè erano fatti molto meglio.. anche i reni li ho sostituiti sempre prendendoli da quell'altra, xkè su questa erano pre-restyling... ho dovuto fare un paio d'adattamenti e smadonnare un pochino ma alla fine son riuscito a far tutto
i reni sono le griglie anteriori centrali... che nel 1997 hanno beneficiato di un contenuto restyling. pier
io farò il contrario...farò la mia a immagine e somiglianza di questa!!! quando sarà risistemata...ovvio! dite che è un po vistosa?