Quelli di EVO ne avrebbero provato un prototipo. Risulta a nessuno lo studio di unaMini "s" col motore aspirato però della M3E46 da 343 cv? Due soli posti anteriori e gabbia a roll-bar stile Mini GP. Freni della CSL e ruote da 18" BBS. Se la fanno, mimetto in fila adesso!
Mannaggia dovrebbe essere una bomba se la fanno davvero, ma credo che sarebbe d'obbligo in questo caso anche la trazione posteriore per mettere a terra tutti quei cavalli
mai sentito niente nemmeno io ma dubito sia che il motore ci stia nal cofano anteriore (è la metà, ad esser generosi, di quello della serie 3....) sia che una trazione anteriore con 340cv sia guidabile... se poi hanno rifatto mezza macchina con motore posteriore centrale e trazione posteriore tipo clio V6 allora è un altro discorso
:boni :boni :boni :boni Ho già estratto il numero di EVO in cui c'è la prova. Se riesco lo scannerizzo e lo posto. Però c'è.
visto che la cosa mi sta incuriosendo non poco (e non c'ho un cazzo da fare ) ho cercato un po... dovrebbe trattarsi della mini del qvick team, che corre in un campionato belga... a quanto pare sono riusciti a farci stare il motore dell'M3 (da quel che ho trovato io però dovrebbe trattarsi del motore dell'M E36 e non della E46) e l'hanno fatta trazione posteriore... http://www.supercars.net/PicFetch?pic=2002_qvick_mini_cooper_s3-3.jpg http://www.supercars.net/PicFetch?pic=2002_qvick_mini_cooper_s3-1.jpg e sembra proprio che il motore l'abbiano messo nel cofano anteriore.... sarei curioso di vedere una foto a cofano aperto dato che quello della mini è lungo la metà sia della E46 che della E36
Vedi che se ti impegni trovi tutto! Io Vi ho già trovato articolo e foto. Roba da farsi delle pippe! Visto che nel forum "M" le mie foto della mia M3E46 non riesco a pubblicarle e a farvele vedere, chi è che si impegna a pubblicare queste che gliele mando in posta privata, anzi privatissima? Luca318 che ne pensi? e dai, aggiustami anche le foto nella sezione "M" visto che non hai un beneamato ca--o da fare!
le foto vanno nella sezione foto e immagini dai mandamele per mail che te le posto :wink: cmq io ancora voglio vedere sta caxxo di macchina col cofano aperto... secondo me l'hanno segato e l'hanno fatto diventare un V6 per farcelo stare
Sto sclerando per scannerizzare il tutto. MA.... MA sorpresa, il cofano è il suo e ci sta. Piuttosto ci verrebbe p-m che facesse un suo lavoro di virtual-tuning e ci facesse una bella mini come quella delle tue foto ma senza le scritte racing. p-m ci stai?
su EVO lessi un'articolo circa delle gare in Inghilterra corse da delle Mini col motore della E46 ///M3 montato centralmente e trazione rigorosamente posteriore