Esaltante davvero! Piano piano spero di arrivarci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah ecco! Sisi le minigonne le avevo notate! C'è l'hai con me? I'm TAMARRO. Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aahhaahahahah grazie troppo gentile... Ma in verità ero molto più Racing di ora ed eravamo spesso in pista con il gruppo CMI e i ragazzi di MINIgarage Comunque anche la mia era Stock... Monza Febbraio 2011 Dopo qualche mese avevo fatto qualche piccola modifica ed avevo preso gli Sparco Assettogara da 17 canale 7 Terminale SuperSprint, Mappa e (credo) solo molle...
Però devi fartelo fare, perchè avresti 2 diametro diversi e non è il massimo. Se è il silenziato posso capirti, ma anche con un semplice centrale libero migliora un po'. Però boh, ho provato una gp2 e non mi sembrava così tanto silenziosa. Sarà che il non avere i sedili dietro aiuta molto a livello di sound.
Varano 2012 Avevo provato un MINIgarage replica MINI Challenge da 70. Poi avevo cambiato con uno scarico completo da 65 sempre MINIgarage con kat200celle, centrale dritto e mappa rifatta. Qui avevo appena tolto i pessimi freni OmniCompetition (mai più) ed avevo già montato Brembo GT. Si vedono anche i Recaro CS JCW Full Pelle. Presa d'aria carbonio MINIgarage. Assetto KW Var. 2 e all'anteriore piastre camber Eibach.
ciuller sei finito! Sai cosa ti aspetta alla prima pistata! [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] non gli diamo qualche consiglio?
un minuto di silenzio per questo fantastico thread, tra poco leggeremo sangue e disperazione, impianti di alimentazione a metanolo, assetti a gas da 10.000€, gomme WRC road legal e tanto altro!
Si era il terminale originale omologato Supersprint. Abbiamo tagliato lo scarico originale e messo questo. Fatto super bene da SuperSprint ma era troppo tranquillo e volevo qualcosa di più racing. Avrei potuto fare tutto con loro ma poi ho preferito uno scarico nuovo by MINIgarage ed abbiamo poi messo il kat e li si che cambia il tutto... SuperSprint Questo dovrebbe essere il primo replica MINI Challenge da 70 by MINIgarage che avevo provato...
Ahahahah Si bé farò un mutuo solo per l'assetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ipoteco un rene e un polmone, poi vedo, se non dovessero bastare penseró a cos'altro é superfluo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ti consiglio i nuovi Recaro della GP2... Sono Spettacolari!!! E credo siano meno delicati dei CS...