salve a tutti, con la mia mini cooper S penultimo modello, ho notato che l'impianto audio non è un granchè... consigli su cosa installare e che tipologia di altoparlanti montare ? (misure ecc..) ho visto che essite anche un montante che i tweeter integrati ! ps: ma l'antifurto quanto costa e quale consigliate ? grazie
si ok ma voi del forum che avete sotto ? quali altoparlanti e di che misura si possono installare ? penso che quei montanti si trovano in qualche negozio.. l'antifurto della bmw quanto costa ? e che modelli ci sono ? ciao e grazie
Ciao, Ti rispondo per l'antifurto per le mini r56. In fase di allestimento costa intorno a 300 euro,in postmontaggio non so. É un volumetrico, con sensori ubicati nella plafoniera, e perimetrale, controlla portiere, cofano anteriore e portellone posteriore. Inoltre ha un sensore di inclinazione e movimento, che rilevano sollevamento e traino. L'installazione attiva i led posti sul tachimetro, i quali indicano lo stato dell'antifurto. Ciao L'auto è già predisposta pertanto viene integrato nel sistema can bus, ativadosi e disattivandosi direttamente dalla chiave.
ragazzi a Roma conoscete un ottimo centro BMW serio ed onesto ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">