Mini guida alla codifica, recodifica delle nostre BMW (ma anche MINI, Rolls Royce...) | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Mini guida alla codifica, recodifica delle nostre BMW (ma anche MINI, Rolls Royce...)

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Merlinx1, 13 Marzo 2013.

1. Maio-ST

Maio-ST Collaudatore

410
    30
    10 Maggio 2013
    Reputazione:
    7.725
    116i
    ragazzi leggendo un'altro topic l'utente Maverick0610 ha scritto: "Ciao, posso assicurarti che la post-installazione del Cruise control è pienamente fattibile, in quanto l'ho richiesta in concessionaria prima che mi consegnassero la mia 1er (semestrale) a novembre 2013. Anche io avevo solo il limitatore, installazione effettuata in qualche ora, spesa totale 150€ direttamente in concessionaria (basta che sostituiscano i tasti del volante ed effettuino la riconfigurazione)."

Quindi non dovrebbero esserci problemi... molto molto interessante.. soprattutto se si trovassero dei tasti a 70€ cm sopra, sarebbe il primo postmontaggio al super-risparmio hahahahha

2. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Mini guida alla codifica, recodifica delle nostre BMW (ma anche MINI, Rolls R...

Se l'ha scritto sarà così, però mi pare strano, perché sarebbe la prima volta che un post montaggio costi meno dell'optional, soprattutto conoscendo i prezzi di BMW per manodopera e codifica...

Poi scrive in qualche ora, quindi bisogna contare 70 euro/h, più codifica e tasti...

Pensa solo a quanto chiedono per codificare il Servotronic, ed è solo codifica...

Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2014
  3. Don Britovich

Don Britovich Kartista

90
    7
    6 Agosto 2013
    Reputazione:
    1.351
    125d F21
    Per il servotronic ho pagato 300 euro solo di software, per

a riprogrammazione di tutto in pratica non mi hanno fatto pagare( fattura di 1cent),domani per tagliare la testa al toro cerco di passare alla BMW, e vedo che mi dicono e vi riferirò!

4. Andrea1989-02-08

Andrea1989-02-08 Aspirante Pilota

3
    1
    3 Marzo 2024
    Olbia
    Reputazione:
    0
    F20

salve buonasera ho scaricato esis anche io, e ho fatto qualche codifica... mi accingo a cambiare le pinze msport qualcuno ha fatto la codifica x pinze msport da base e mi puo aiutare?trovo solo x mperfomance

Condividi questa Pagina