mini gp o deltona? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mini gp o deltona?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da bugbarbeq, 3 Settembre 2007.

  1. Danny

    Danny Direttore Corse

    1.518
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Guarda non posso altro che consigliarti deltona.
    Io ne ho avute tre di delta evo, una bianca, una bianco perla, ed una bianca con livrea martini, con speedline da 17", specchi carbonio, motore preparato....un missile....
    Avevo costruito pure un sito, ma che adesso funziona a colpi...
    www.lanciadeltaintegrale.20m.com
     
  2. bugbarbeq

    bugbarbeq Aspirante Pilota

    29
    0
    18 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw Z3M Roadster
    ringrazio nuovamente tutti gli amici che si sono aggiunti alla discussione per i pareri e i consigli :)

    a presto!
     
  3. chrome

    chrome Aspirante Pilota

    14
    0
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serie 5 chrome
    ciao io ho evoluzione da oramai 11 anni è inappagabile.......un auto senza tempo un valore inestimato nel tempo e poi nel 2011 il valore salirà vertiginosamente inquanto sarà asi quindi niente bollo....ti dico una cosa e io x passione ne ho provate di auto sportive non ce evo 6-7-8-9 m3 simpreza sti varie audi rs o csw che possano eguagliare il piacere di guida di un DELTONE..........
     
  4. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Il Delta è il Delta, meglio se Evoluzione, molto piu aggressiva stilisticamente, ne sto cercando una pure io in look Martini 6, sicuramente un investimento nel tempo.
    Il Delta va amato per i pregi e i difetti che ha.. Se mi dessero la possibilità di scegliere tra una Delta e una M3 nuovo, al 100% prenderei il Delta, bianco in livrea Martini 6. Chi sceglierebbe la M3 è solo perchè non ci ha mai messo su il cu.lo, sul delta, cmq o si ama o si odia.
    Ne ho avuta una in garage per 3 giorni, di un mio conoscente, se ti metti davanti e la guardi capisci subito il suo fascino senza tempo, bellezza immutata anche dopo 15 anni.
    Sentirla in moto anche al minimo è sempre soddisfazione, 5 mondiali rally vinti, 5.6 secondi da 0 a 100, turbo vecchia maniera, sbuffo della pop off da panico, che si può volere di piu da una macchina?
    Quando vado a vedere un rally dalle mie parti, nelle omologazioni scadute c'è sempre un Delta che passa, ed l'unica che tutti attendono fino alla fine, un motivo ci sarà..
     
  5. -BMW-

    -BMW- Kartista

    140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    Io ho una delta da 360 cavalli e una punto gt da 260 cavalli, e il delta è sempre il delta quindi prendilo non te ne pentirai, la mini è una gran macchina ma il delta se te lo puoi permettere è la macchina per eccellenza !!!
     
  6. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61

    E l'850 ha 600 cv? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:
     
  7. -BMW-

    -BMW- Kartista

    140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    Non so quanti cavalli abbia l'850 di mio papà so solo che è un 5.6 di cilindrata ma non lo sa neanche lui quanti ne ha mi sa...
     
  8. damn84

    damn84 Secondo Pilota

    871
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    alla fine hai scelto\acquistato????
     
  9. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61

    secondo me alla fine compra uno skate!!! :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina