Ciao a tutti. Ho una cara amica che ha una spettacolare Mini, tutta bianca. Ha anche la passione per Hello Kitty, e mi chiedeva qualche idea per abbellire la sua mini con questi oggetti... avrebbe anche in mente di attaccare sul tetto un bell'adesivo di Hello Kitty, ma non avendo esperienza mi chiedeva come poter fare.... avete qualche indicazione e qualche idea/suggerimento da darci? Grazie. Ciao.
a lucca avevo trovato una mini con una decorazione sul tetto.. l'interno era pieno di pupazzetti, se ritrovo la foto che gli feci con il telefonino (ho anche io un'amica fissata con hello kitty) la posto qua... anche se credo di averla eliminata...
suggerimenti di che tipo? il mio amico si è fatto fare un tizio sullo snow (tutto nero) se nn sbaglio
Se vuoi basta avere un disegno di Hello kitty e andare in una serigrafia e farti fare l'adesivo gigante per il tetto, oppure tanti adesivi diversi da attaccare qua e là sulla MINI!!
x ilmarzo: se ritrovi quella foto fammela avere che sicuramente le piacerà vedere una Mini in stile Hello Kitty!! Per gli altri, non so di preciso come e cosa voglia farci... ogni tanto mi dice qualcosa che vorrebbe farci, ma poi deve fare anche i conti con il marito, che non è poi così avvezzo alle auto e a queste "stranezze"! eheeheh Grazie. Ciao
Nella mia università una ragazza ha una Mini One tutta personalizzata con adesivi Hello Kitty, sinceramente a me non piace molto in quanto sembra un pò un collage di adesivi... Però basterebbe scegliere bene il colore e applicarli nei punti giusti per ottenere un risultato molto carino/tenero! Alla prima occasione che la becco parcheggiata in un punto non troppo in vista (sennò che figura dai....) ti faccio un pò di foto!:wink:
bmw italia ha introdotto da poco tempo la possibilità di creare una pellicola adesiva da attaccare sul tetto :) tu gli porti l'immagine e loro t fanno la pellicola... ora nn mi ricordo bene il prezzo... ps sta roba l'ho letta su un giornale di auto.. nn assicuro che sia vero :)
Può essere, ma se gli porti un logo o un' immagine coperta da Copyright non credo te la riproducano senza far storie... Un mio amico si è fatto fare la scritta "MINI" con il carattere Mini, cromata ma solo bordata per il tetto (cioè non una scritta "piena" perchè ha il tetto apribile e se fosse stata piena non avrebbe più visto nulla), ed ha speso 60euro se ben ricordo. Questo in un negozio che fa adesivi per furgoni, insegne, vetrine ecc ecc... e ovviamente non hanno fatto minimamente storie per la riproduzione del logo "Mini". Se siete della zona di Varese/Como posso consigliarvi un paio di posti dove fanno queste cose....
Ok, grazie delle indicazioni, che rigirerò alla mia amica... se poi riuscite a fare anche qualche foto, ben venga... Per il discorso delle immagini sul tetto della Mini, lo avevo sentito anche io, però da quello che sapevo era possibile solo per immagini prestabilite, cioè una cosa del tipo che se volevi potevi farti fare il tetto in uno dei modi disponibili per la Mini che ti compravi.... Ciao
niente la foto è andata persa chissadove, cmq se non ricordo male era il classico logo ma argentato e messo in diagonale sul tetto nell'angolo posteriore (destro o sinistro non ricordo)