Mini Countryman e Iphone 7+ | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mini Countryman e Iphone 7+

Discussione in 'MINI Countryman R60 - Paceman R61 (2010-2016)' iniziata da Grimmia, 23 Gennaio 2018.

  1. Grimmia

    Grimmia Collaudatore

    271
    7
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    41
    waiting for X5 G05 40i my 2024
    Ciao a tutti... ho una Mini Countryman (R60) Cooper Sd All 4 del dicembre 2012 con radio boost CD (6FC) e vivavoce bluetooth di serie (6ND)
    la radio ha nel tunnel dietro il cambio un ingresso AUX e una porta USB a cui ho sempre usato una chiavetta con mp3 e a parte la gestione tramite radio di plylist ecc ecc un po farraginosa ha sempre fatto il suo sporco lavoro...
    ora volendo attaccare un ipod/iphone ho visto sul sito bmw che serviva un adattatore originale (cavo a Y cod. 61122408012)
    [​IMG]
    ho preso il cavo in questione ma va malissimo... riconosce l'ipod solo ogni tanto, quando lo vede parte la musica e spesso dopo 20 secondi poi si blocca tutto... ogni tanto magicamente va... poi arriva una telefonata e quando si chiude la conversazione la musica non riparte.... se della radio seleziono l'ingresso aux invece di USB non vengono visualizzati i titoli dei brani sulla radio ne si possono usare i comandi al volante...
    essendo tutto originale BMW mi stupisco visto che il cavo costa 75 sberle
    secondo voi è possibile che serva un aggiornamento del software della radio per migliorare la compatibilità?
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.798
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    C'è un sito dove verificare se ci sono aggiornamenti e scaricarli, ma non lo ricordo mai.
    Non mi sono mai interessato molto alle discussioni sui cavi a y, ma ho sempre intravisto problemi.
     

Condividi questa Pagina