mini cooper sd: cambio automatico, cerchi da 17', pdc, cambio al volante, navigatore,cruise control,pacchetto luci, tetto rivestito colore nero, interni in stoffa/pelle, fari allo xeno con calotte nere, allestimento portaoggetti, sport button, assetto sportivo,clima automatico, voice control, hi fi harman kardon,computer di bordo. insomma pacchetto sport lime, function mandarin, pleasure chocolate, teck cream. fantastica x me, voi che ne dite?
ciao, va molto bene, molto diertente, il motore ha un suono cupo, non sembra proprio un diesel.. nemmeno nei consumi hahaha... se spingi.. beve...
IMHO sono solo 2 pregi... hihiihihihh e vabè dai.. è nuova.. è normale! ma tu quella a benzina l'hai mai provata?
ma stavi con il 320cd ? bè come immaginavo insomma.. un 2.0 sotto il mini ci sta bene figuriamoci mappandola..
si con il 320d. Non era mappata penso fosse una dimostrativa perchè era ricoperta dalle vetrofanie del conce.
strano che a 140 ti fa muro... probabilmente si deve sciogliere ancora.. anche se con quelle dimostrative ci camminano eh... passa in conce vedi un pò
bell'acquisto , io sono di parte perchè ho la cooper s , cmq sul cambio automatico ti do ragione è un figata , ne avevo provata una sempre 175cv ed era oltre molto comodo, divertentissimo da guidare, solo che non era cabrio !
La avranno tolta per farsi fighi. Per favore, rimettila la d. Il cambio automatico io lo ho trovato pessimo.