Mini Cooper S | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mini Cooper S

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da El Fuson, 20 Febbraio 2005.

1. El Fuson

El Fuson Kartista

186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Mini Cooper S

10/2002, 25.000 km, rossa - tetto bianco, interni antracite (trovatemene un'altra!), pacchetto chili, antifurto, cerchi Thunder replica.
    Parabrezza nuovo
    Dischi anteriori CTF forati e baffati, 2 paia di pastiglie anteriori (Ferodo DS2500 con 2000 km, Textar di legno -meglio delle Ferodo per la guida di tutti i giorni- con 2000 km), tubi aeronautici CTF, pastiglie posteriori nuove.
    Kit Speed Racing SR-02 montato da 5000 km, prese dinamiche orciari verniciate di rosso.

Vendo a 18.500 euro

Valuto permuta con Lotus Elise, Opel Speedster (solo se seminuova, rossa o gialla) o BMW Z3M coupè (che non centra una mazza ma se capita non mi fa schifo...)

2. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Re: Mini Cooper S

direi di no visto che è la BMW più divertente di tutti i tempi e come performance si attesta alla pari con l'M3 E46 ed è seconda solo alla M3 CSL. :mrgreen:

Ho un amico che causa mal di schiena vende la sua Z3M Coupè (nera, pelle nero/rossa, barra duomi, assetto bilstein+eibach, il resto tutto originale). Posso sentire se è intenzionato ad un permuta, mi pare chieda 26.000 euro della sua.

--> P.S. ho avuto una Opel Speedster ed ho provato più volte le Lotus... lascia stare, sono dei cessi a 4 ruote, motore fiacco e scomodità a dir poco "grottesche", prima fra tutti il salire e scendere dall'auto!

3. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Re: Mini Cooper S

E' verissimo! :biggrin:
    Quando l'ho guidata non volevo più scendere, tra una M3E46 e una Mcoupe non avrei dubbi e sceglierei la seconda ad occhi chiusi.
    La preferirei addirittura al posto di una M5 rinunciando alle prestazioni superiori per godermi un divertimento che è indescrivibile.
    La Mcoupe ha un posteriore che fa tutto quello che vuole (o che vuoi tu se la sai giostare) ed il bello è che tu ci sei seduto proprio sopra. :cool:
    E' proprio come essere su una giostra e tu sei il giostraio!!! :lol:

4. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Certo che è incredibile il mercato attuale...una Mini usata di 2 anni e mezzo, allo stesso prezzo di un 330ci di tre anni....!!! O quasi allo stesso prezzo di una Z3m... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    Scusate l'ignoranza :redface: :redface: .....
    Ma nuova quanto costa 30000€???

5. 320baffi

320baffi Aspirante Pilota

41
    0
    1 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    L'anno scorso quando ho ritirato la mia c'era una cooper S in pronta consegna tutta kittata Cooper Works....Il pazzo che l'ha presa ha speso la bellezza di 42.000 euro...fate voi.... :confused: :biggrin:

6. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Quante belle macchine potrei farmi avessi 42000€ da buttare!!!!!

M3 M3 M3 M3 M3 M3 M3..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    42.000 Euro?????? sono shokkato :neutral:

Condividi questa Pagina