Mini Cooper S 10/2002, 25.000 km, rossa - tetto bianco, interni antracite (trovatemene un'altra!), pacchetto chili, antifurto, cerchi Thunder replica. Parabrezza nuovo Dischi anteriori CTF forati e baffati, 2 paia di pastiglie anteriori (Ferodo DS2500 con 2000 km, Textar di legno -meglio delle Ferodo per la guida di tutti i giorni- con 2000 km), tubi aeronautici CTF, pastiglie posteriori nuove. Kit Speed Racing SR-02 montato da 5000 km, prese dinamiche orciari verniciate di rosso. Vendo a 18.500 euro Valuto permuta con Lotus Elise, Opel Speedster (solo se seminuova, rossa o gialla) o BMW Z3M coupè (che non centra una mazza ma se capita non mi fa schifo...)
Re: Mini Cooper S direi di no visto che è la BMW più divertente di tutti i tempi e come performance si attesta alla pari con l'M3 E46 ed è seconda solo alla M3 CSL. Ho un amico che causa mal di schiena vende la sua Z3M Coupè (nera, pelle nero/rossa, barra duomi, assetto bilstein+eibach, il resto tutto originale). Posso sentire se è intenzionato ad un permuta, mi pare chieda 26.000 euro della sua. --> P.S. ho avuto una Opel Speedster ed ho provato più volte le Lotus... lascia stare, sono dei cessi a 4 ruote, motore fiacco e scomodità a dir poco "grottesche", prima fra tutti il salire e scendere dall'auto!
Re: Mini Cooper S E' verissimo! Quando l'ho guidata non volevo più scendere, tra una M3E46 e una Mcoupe non avrei dubbi e sceglierei la seconda ad occhi chiusi. La preferirei addirittura al posto di una M5 rinunciando alle prestazioni superiori per godermi un divertimento che è indescrivibile. La Mcoupe ha un posteriore che fa tutto quello che vuole (o che vuoi tu se la sai giostare) ed il bello è che tu ci sei seduto proprio sopra. E' proprio come essere su una giostra e tu sei il giostraio!!!
Certo che è incredibile il mercato attuale...una Mini usata di 2 anni e mezzo, allo stesso prezzo di un 330ci di tre anni....!!! O quasi allo stesso prezzo di una Z3m... Scusate l'ignoranza ..... Ma nuova quanto costa 30000€???
L'anno scorso quando ho ritirato la mia c'era una cooper S in pronta consegna tutta kittata Cooper Works....Il pazzo che l'ha presa ha speso la bellezza di 42.000 euro...fate voi....