Mini cooper s | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mini cooper s

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da nicola80, 11 Novembre 2010.

1. salvoz88

salvoz88 Kartista

85
    3
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    85
    SLK 200; Cooper;320D
    ma dai in fin dei conti l'acquisto di un auto è anche passionale!così mi spaventi!non vorrò mai diventare trentenne se significa che devo guidare macchinesempre più grosse ed anonime!una mini nel box che ti sorride è bella a tutte le età!una golf anche se potenziata resta pur sempre una golf!andrà veloce ma non emoziona più di tanto nè da fuori nè da dentro!IMHO andrei di cooper s ad occhi chiusi!!!

2. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    mercury,io vorrei tenermi i soldi in tasca visto che non il lavoro va male e quindi ragionando da 30enne penso anche al futuro..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

però auto se si guarda a fare la propria figura non prenderesti nulla di tutte queste.:wink:

però pensando al momento attuale io sono piu per auto piccola e scattante con il giusto compromesso di prezzo...

hai ragione che la mini ideale per un giovane,ne parlavo proprio con il venditore/amico che lui ha fatto contratti da una fascia età che va dal 18 al 60enne quindi a sentire lui non c è eta per questa macchina..

ma sai lui lo può dire per venderla e prendersi i soldi.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

domani chiamerò venditore e dirò che ci penso un attimo,cosi vado a vedere quelle vetture li a castel maggiore...

per quanto riguarda golf v,l ho avuta nel 2006 gti dsg full optional...

gran macchina.....

PS:io sono contrario al diesellllllll

pin,mi sono sentito dare del 50enne due settimane fa.....

però il mio spirito è giovane........:wink:

3. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    ok...lo so che la crisi sta rompendo parecchio le palle...IO ne sò qualcosa..dato che tutto il 2009 son stato disoccupato](*,)

fai come credi...e auguri qualunque cosa compri:wink:

4. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    sta crisi è un massacro!!!!

vi farò sapere..........

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2010
  5. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    oggi non sono andato in concessionaria,è tutto il giorno che mi sento con il venditore.

ora mi darebbe in omaggio anche i faretti esterni abbaglianti compresi prezzo 530 ed inoltre sempre nel prezzo calotte bianche,pieno di benzina,lucidata alla carrozzeria...

che faccio???prendo??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi faresti un riassunto del tutto che mi son perso?? :mrgreen:8-[:redface:

7. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    NO...:mrgreen:

il golf di castelmaggiore lo sei andato a vedere?:mrgreen:

8. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma per cortesia lasciamo perdere i golf. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Qui si parla di AUTO SERIE.

9. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    :lol:...capirai TA x TA....a 30anni io dico il golf gti bolognese dell'annuncio da me postato sopra....la Mini è da 18/22enne o da donne:lol:

10. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ah no aspetta.

Se si parla di GTI è un'altro discorso.

E' tamarra ma va forte! 8-[

11. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Non sono una donna!!! :cry2:cry2

:mrgreen:

12. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Ao' mo' basta co sti' dubbi, la vuoi prendere? Con questa mini la stai tirando lunga di troppi dubbi,lascia perdere,vuol dire che non fa per te.... Buttati su altro.

Se eri convinto non saresti qui ancora a parlarne.

Di sicuro ti dico la mia: sentire i pareri tecnici,di valutazione dell'auto di per se è un conto, mentre considerare un acquisto in base a: "ma cosa penseranno se mi vedono nel mini, oddio che figura, mi vergono perché è da donna/pischello,etc..." allora mi dissocio completamente da questa lunga riflessione.

Devi scegliere l'auto che ti senti più congeniale,che può stimolare ed alimentare la tua passione, il tuo stile personale, non devi a mio parere salire su un'auto in base a cosa penseranno gli altri di te, perché ti dico: chissenefrega!

Sarà che a me non piace neanche sentirmi osservato,e che ho una personalità sufficientemente forte da uscire per esempio in un'auto verde pisello se un giorno mai dovesse piacermi (mai ovviamente...).

Pensa a te ed alla tua preferenza,non a cosa penserebbero gli altri, stigranc***i !

13. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Ps. e poi posso dire una cosa? Leggendo questo post sembra che parliate di mini come un'auto barbona, un tender che vale poco, un'auto qualunque....

Ma stiamo scherzando? 30000 euro e più per una macchina così compatta non sono affatto pochi, e non sono molti a potersela permettere.

Poi con i soldi degli altri sono tutti boni a comprare (= finanziamenti), ma resta sempre e comunque una piccola auto di prestigio!

Buona mini a tutti!

14. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    non ho avuto tempo,tra impegni e palestra mi sono liberato ora.

quindi non ci sono andato!!!!

poi prendere un auto 7k sono troppi,per un pignolo come il sottoscritto che vuole farsi da solo il rodaggio preferisco non acquistarla..

delle due la pago di piu ma almento che abbia solo 100km e non di piu....:mrgreen:

15. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    S T R A M E G A M A X I Q U O T O

:mrgreen:

16. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    fai una cosa...

prenditi la mini allora...nuova e 30k...se piace a te e si addice al tuo stile..

io non avrei il minimo dubbio...

vado a vederlo io x curiosità sto golf gti di castelmaggiore..:mrgreen:...

sarà rega ma a me la mini ormai mi ha fatto venir su 2 palle immani....è sempre uguale da 10 anni...BASTAAAAA! con sti tetti colorati e sti interni micro x gli gnomi di 1 metro e mezzo...30k poi...ma neanche!!!

non farebbe proprio x me!:wink:

per il resto auguri Nicola x il tuo futuro acquisto!

chiudo quà (credo)

17. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.131
    2.329
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ho ritirato oggi la mia s.

Alla prima accelerate tutti i dubbi che potevo avere sono scomparsi all'istante e non riuscivo a togliermi il sorriso dalla faccia.

A 1 persona piace questo elemento.
  18. MiniLover

MiniLover Kartista

108
    3
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    104
    Mini Cooper S
    E ce lo dici così????

dettagli dettagli dettagli :razz: Com'è il rest? Come sono le novità??

E foto nuoveeeeee!!!!! :razz:

19. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.131
    2.329
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ci ho fatto solo una 30 di chilometri.

Quando farò le foto, oggi diluviava, vi posterò anche le prime impressioni.

20. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    alla fine ne spendo 23k,quindi notevole risparmio........

non mi fa impazzire però per qualche anno posso chiudere un occhio,poi quando sarà il momento mi farò un mezzo serio.......

vai pure a vederlo tranquillamente,io di golf ne ho avute due una golf iV 2300 4motion ed il golf v gti dsg gran macchine e modificate mi divertivo come un matto........:wink:

per quanto riguarda la mini,si è vero sono tutti simili ma vedrai con il tempo la mia non sarà piu uguale alle altre mini in quanto io non lascio mai niente d originale.......

infatti ho già in mente parecchie modifiche da fare!!!

poi se capiterà di vederci in giro per bologna,sarà un piacere conoscerti...:wink:

Condividi questa Pagina