Ciao a tutti, So che e' un topic ricorrente ma volevo chiedervi il vostro parere...sopratutto alle persone che hanno la cooper S e non sono troppo corsagliole. Allora oggi con la mia tipa siano andati a ordinarle la mini. una bella cooper S ben accessoriata. Tornando a casa mi chiede quanto cosuma la S, e io gli dico: mah come la guidi tu penso anche i 13/14 km/l in citta'. Sono stato troppo spavaldo?? Tenete presente che nella prova su strada il nn superava i 3500giri per cambiare, e l'auto viene usata principalmente in citta' a Milano. Quanto potra' fare? Grazie
13/14 e' molto ottimista, 11/12 li fai tranquillamente(provato quella di un amico) ed e' un'ottimo risultato per una bombetta del genere. io con la mia r53 in citta' faccio dagli 8.5 ai 9.5 al litro ma per fare i 9.5 e' davvero difficile, cioe' devi andare veramente da nonnetto.
Quoto..io Faccio i tredici/quattordici ..ma vivo in campagna e ho il piede leggero per natura (di solito cambio quando me lo indica se non ho fretta).. a milano ora di punta 7.5/8
Io tempo fa leggevo un forum Mini e i 14 km/l erano tutt'altro che un utopia su uso misto :wink: Poi è ovvio dipende sempre da quanto si schiaccia, e la Mini in questo è una tentatrice difficilmente non assecondabile
ottimi i consumi della cooperS, ci farò un pensierino quando dovrò cambiare la mia 500 :wink: dato che consuma meno della abarth