Mini Cooper S Cabrio??? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mini Cooper S Cabrio???

Discussione in 'MINI 1° Serie R50 - R52 - R53 (2001-2007)' iniziata da Controsterzo, 6 Febbraio 2004.

  1. El Fuson

    El Fuson Kartista

    186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Sul fatto che costi troppo siamo perfettamente d'accordo....ottieni le stesse prestazioni del Cooper S (qualcosina di più) con una Clio Sport 2.0 16v...che costa....ops...300 euro in meno della Mini! Diciamo che One D e Cooper sono care allora!

    Sul discorso trappola...hai mai provato con il tuo 330d a stare dietro a un Cooper S sul misto?
    Uso un 330xd ogni week-end...e ti assicuro che non ce n'è....la Mini gliele suona quasi ovunque...

    Provare per credere!!

    :lol: Poi diciamocelo....a me piace guardare dentro alle Mini che girano per Torino...la bellezza media delle guidatrici è decisamente alta!!!

    :lol: :lol: VIVA LA MINI DELLE FIGHETTE (donne)!!!! :lol: :lol:
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Io per "trappola" intendo specchietto/richiamo per le allodole. :lol:
    Cioè per i modaioli danarosi che per 1.000 motivi se la comprano.
    Poi nessuno dice che è brutta, anzi.
    Riguardo le prestazioni, e chi ne ha mai parlato???
    Certo la Mini è molto più agile della 3er, anche se dubito che gliele suoni ovunque come dici tu :exclaim:
    Tutto dipende dal tracciato, ma soprattutto dal "manico".....
    Senza rancore :lol: :mrgreen: :lol:
     
  3. El Fuson

    El Fuson Kartista

    186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Eh eh eh....ho detto quasi ovunque...sul veloce (molto veloce) la 3er ha effettivamente un po' di vantaggio!!
    E' che quando sento la parola trappola mi vengono immediatamente un mente le Uno Turbo e le Punto GT...e mi si drizzano i capelli :lol: :lol:
    Ti dirò che sono innamorato della serie 3 dall'epoca della e30, e tutte quelle che ho provato si sono rivelate grandissime auto...la Mini ha sorpreso anche me...non me l'aspettavo così veloce!

    Ma naturalmente senza rancore :mrgreen: ....anche se sono un fermone...amo guidare le TP come tutti quanti qui!!! Non per nulla sto risparmiando i dindi per una Z3 (dal 3.0 in su...) :biggrin:

    Ciaooooo

    P.S.: A parte i toni scherzosi...hai perfettamente ragione...la trovo, oltre che un'ottima auto, un'ottima operazione di marketing! I kit JCW e la cabrio sono secondo me un po' inutili!!!
     
  4. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Bene!
    Mi fa piacere che hai interpretato il mio pensiero in maniera adeguata.
    Ultimamente in questo forum si assiste a delle discussioni abbastanza "litigiosette".....
    A me non va certo di litigare solo per dei pareri personali espressi in modi
    garbati e civili.
    Ma come sono demagogico oggi! :lol: :mrgreen: :lol:
    Ciao
     
  5. El Fuson

    El Fuson Kartista

    186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Beh...non sono certo il tipo che litiga per difendere la propria auto!! :mrgreen:

    Il forum lo vedo sì come uno scambio di opinioni...ma senza esagerare! Normalmente la battuta stupida la faccio sempre...

    Ciaoooo
     
  6. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    caspita oltre il 3.0?
    se vuoi una Z4M o una Hartge 5.0 devi metterne via proprio tanti di dindi :lol: :lol: :lol:
     
  7. El Fuson

    El Fuson Kartista

    186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    No no....non Z4...non mi piace granchè......e costa troppo (la vera motivazione :mrgreen: ).
    Dicevo proprio Z3! Mi piacerebbe una M, se ne trovano a meno di 30k euro....bisogna vedere in che codizioni però...credo il 3.0 presenti meno "sorprese". Altrimenti andrò sulle giapponesi, anche se mi sono innamorato dello Z3 da quando la mia mamma possedeva un 1.9 16v.
     
  8. eltractor

    eltractor Collaudatore

    414
    5
    1 Novembre 2003
    Reputazione:
    10.536
    BMW 330cd e46
    [​IMG]

    cooper s cabrio
     

Condividi questa Pagina