Ciao ragazzi io sono nuovo sono in procinto di acquistare un cooper s ma ho qualche domanda da rivolgervi sperando in una vs risposta -ne ho trovata una al dirvero fantastica -nero kit aerodinamico jcw cerchi gp18 assetto scarico hamman puleggia centralina 2005 tenuta maniacalmente con indicatori di pressioni e temperature al posto del contakm e contakm e contagiri uno affianco all'altro queste le cose più accattivanti oltre xeno pelle tetto.......la mia domanda sono queste anzitutto ne vale 17500€? la strumentazione al posto del contakm è una cosa ufficiale o una modifica che nulla centra? difetti e pregi della s e ? vi ringrazio veramente
possedevo una cooper s praticamente identica alla tua descrizione e ti assicuro che quei soldi se è veramente preparata così li vale,la puleggia che tipo è?17,19,15?lo scarico hamman non ha rivali per quanto riguarda prestazioni,forse l'unico che può competere è il supersprint,l'unica pecca su un auto così preparata sono i cerchi da 18 che prestazionalmente non sono il massimo,io ricorrerei ai dei 17 molto più tecnici,se invece preferisci puntara all'estetica lascia i 18 che sono una favola.Per il colore non ci sono dubbi,è il migliore.
io eviterei le macchine preparate,per il semplice motivo che non sai mai come ci hanno messo le mani sopra...aggiungi dei soldi e comprati una Cooper S R56,magari aziendale o a km0...
Forse era quella aftermarket ma originale Mini? Il prezzo comunque è basso, però bisogna vedere come l'hanno fatta: 230cv se sono veri, sono tanti tanti.
bhe è stata preparata all'interno di un officina bmw con fatture accumulate x 2 anni di circa 12000 € addirittura è stato sostituito il compressore......cmq la strumentazione e quella della works
quello è lo dice il propietario ecco xchè mi sono rivolto a voi.........cmq stasera la ho provata si va ma mi aspettavo qualcosa di più brutale forse xchè io sono abituato al mio deltone........ma di spunto in partenza non va tanto più forte del mio 530d........ps anche voi lamentate un fruscio aereodinamico intorno ai 140 sopra lo specchietto......il proprietario mi ha detto che è un problema congenito delle mini x via della guarnizione tra tetto e vetro boh????
Un mio amico credo avesse avuto il Cooper S più efficace d'Italia, una bomba, compressore, puleggia, mappa, asse a camme, aspirazione, scarico e ancora. Bene, spalancando da 140-150 e arrivando a 220, fino a 200 io col 330i non gli prendevo un metro, poi oltre ovviamente me ne andavo. Siccome col cavolo che un Deltone da 150 in su va quanto un 330i, deduco che 230cv quella che hai provato te non li ha neanche di striscio. Quanto al fruscio, io l'ho avuta una Cooper S: non mi ricordo nulla di tutto ciò.
forse hai ragione...........ma io sono abituato a un deltone da 400cv+nos quindi sai x termine di paragone il 330i mi sembra riduttivo anche xchè m3 o simili hanno sempre sopperito.........ma la mini x me sarebbe un giocattolino x divertirsi la domenica anche xchè penso che abbia un'assetto micidiale.......ps dimmi la sincerà vrita ma sta mini consuma veramente quanto un m5?
Ok scusa, ho sbagliato io a sottovalutarti. Però forse meglio il Forum di F&F se sei così di palato fine. Effettivamente i paragoni li devi cercare con una 038 Gruppo B, non con le Mini o coi 330i. PS: perchè ti preoccupi del consumo di una Mini se sei abituato ai 400cv+bomboletta di un Deltone?
non sono di palato fino....amo le forti emozioni e poi non sono i cavalli ce conatno ma il piacere di guida che un auto ti trasmette la mini x me è una di quelle......i merito hai consumi era una curiosità.....la delta la uso solo x raduni delta e ci faccio si e no 3000km l'anno la mini la vorrei x divrtirmi nel fine settimana,ma non vorrei prendere un auto da 5km/l ........se no cambi obbiettivo non credi????
la mia TEORICAMENTE dovrebbe avere quel numero di cv... non l'ho mai rullata...ma dovrebbe avere se non 230..225 o 220 il consumo da CDB è di 11.3l/100km e non ci cammino certo a passeggiata
se ti vuoi divertire ti fa i 5 sul serio... se vai tranquillo farà i 10, non esageratamente assetata. comunque la strumentazione è originale se posta al di sotto del climatizzatore, oppure ,ha 2 contagiri invece che uno sopra il volante, e al posto del contachilometri centrale hai varie lancette, tipo 3 se nn ricordo male. altri indicatori alla fast and furious nn sono originali per me il prezzo è buono, allestita così poi... io però non la prenderei così tirata..