Mini Cooper R50: "classic revisited" | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mini Cooper R50: "classic revisited"

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da Dregen, 1 Agosto 2010.

1. Dregen

Dregen Aspirante Pilota

21
    1
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28
    Mini Cooper R50
    Mi sono ri-presentato poco fa, e vi presento subito la mia Mini Cooper, acquistata un anno e mezzo fa, che riesce a darmi molte soddisfazioni nonostante non sia un mostro ne una giovincella!
    (110k km appena compiuti)

Per prima cosa il titolo del topic..beh, la vettura è abbastanza standard, quindi classic, ma con qualche particolare "diverso" che la rende riconoscibile :)

Allora, vettura del 2003, silver/nero con tettuccio apribile, interni misti pelle nera/tessuto rosso con rivestimenti porte rossi, supporto lombare, sedile passeggero regolabile in altezza, pack luci interno, cerchi Alessio 17 che ho riverniciato di nero, fari post lexus style, lampade anteriori bianco ghiaccio, filtro a pannello sportivo e terminale maggiorato preso dalla marmitta di una GTI 3a Serie. Credo sia tutto...

Ecco le immagini, purtroppo quelle fatte subito dopo l'acquisto perchè non trovo più la cartella recente :S.....domani ne farò di nuove!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Agosto 2010
  2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ....Molto particolare questa Cooper, molto bella la configurazione interna...uguale identica alla mia prima Mini internamente..

Se posso consigliarti,cambierei all istante i fari dietro...sono troppo "tuning" rovinano (e non poco) l'aspetto classico e originale della Mini... esistono tanti altri fari molto più belli, e con meno di 200 euro li monti... io passerei ai Total White!

3. Dregen

Dregen Aspirante Pilota

21
    1
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28
    Mini Cooper R50
    Sai che me l'hanno già detto? Però se devo essere sincero preferirei dei bruniti...come staranno? Total white non mi piacciono molto..

Il fattore modifiche però l'ho accantonato per la prossima auto, per la quale sto risparmiando ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    mmmm allora guarda,rimonterei gli originali...:wink:

5. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.152
    2.350
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Molto belli i cerchi, ma i fari dietro non mi piaccono assolutamente.

Fanno troppo tuning.

6. Dregen

Dregen Aspirante Pilota

21
    1
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28
    Mini Cooper R50
    Calcolate però che la posizione sembra accesa perché gli arriva luce, in realtà è meno rossa..caspita però, non pensavo facessero quell'effetto..il fatto è che erano già così, quindi se proprio proprio li cambio li metto scuri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina