Ragazzi mi hanno chiamato dalla concessionaria stamattina e mi hanno detto che molto probabilmente dovrebbe arrivare la settimana prossima, con 2 settimane abbondanti di anticipo. Non sto più nella pelle :sbav:
Prova a dirmi che e' stata un successo di vendite epocale come la prima serie 1 Quante ne vedi in giro? Manco mezza, han cominciato a vendere dopo il modello LCI, buona parte le han immatricolate le conce svendendole o per lo piu' son state usate come auto per parchi aziendali o di noleggio con prezzi vantaggiosi per far fuori quelle prodotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Era proprio brutta con quei fari davanti, prova a dirmi che non concordi Mi raccomando, non farti pigliare troppo dall'entusiasmo quando la ritiri e vai piano, prima che le 2 settimane di anticipo vadan perse dal carrozziere
Mini Cooper F56 Ma infatti non l'ho mai detto.....esteticamente per me in alcune angolazioni non era il massimo e le vendite ne hanno risentito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma comunque il restyling ha rispettato i tempi classici BMW senza essere anticipato Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ricordo i vari articoli che ne parlavano dicendo che avesse poco gradimento per via del frontale e che molte son state immatricolate dalle conce per liberare i piazzali da quelle prodotte, con forti incentivi per catene di autonoleggi e flotte aziendali. E ricordo anche di aver visto il muletto della serie LCI prima del previsto, proprio perche' son corsi subito ai ripari. Quando poi sia stata venduta la LCI effettivamente posso solo vedere i dati ufficiali. Ovviamente anche se gia' pronta prima, visto l'anticipo del muletto, avran aspettato per far fuori quelle gia' prodotte e le scorte di ricambi per produrle.
Raga ci siamo! Mi hanno chiamato oggi dalla concessionaria, è arrivata la macchina. Con 1 mese esatto di attesa, incredibile. Adesso va pagata e targata. Intanto ho fatto un paio di foto, cerco di capire come si fa a metterle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le devi caricare su un sito esterno, tipo http://www.postimage.org e poi copiare il "link diretto al forum" nel post che stai scrivendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://s10.postimg.cc/r6gry32g5/20160217_222240.jpg' alt='20160217_222240.jpg'> [/img] Eccola qua!! a prima vista mi è piaciuta. L'unica cosa che mi fa un pochino storcere il naso sono i cerchi da 17", ma a quello si può sempre rimediare. Le foto sono state fatte di fretta nel parcheggio della concessionaria, poi quando la ritiro ne faccio altre. Mi è piaciuto molto l'interno, il pacchetto John Cooper Works è spettacolare e quel volante è un capolavoro.
Anche a me piace molto, e poi dalle mie parti non ne ho vista nemmeno una silver. La maggior parte sono o Blu scuro o nero. Infatti all'inizio la volevo prendere Blu, poi ho optato per il Silver.
White silver col tetto nero è il top...l unica cosa che nn mi piacciono sono le cromature infatti sulla mia ex White silver ho sostituito tutto con le parti nere
Sapete qual'è l'unico lato brutto di questa esperienza di prima visita al mezzo? Parcheggiata dietro in attesa di essere consegnata c'era una BMW M4 nera stupendamente bellissima. Lì per lì mi sono sentito piccolo e insignificante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Mah sulla mia se ci fai caso alcune già mancano perchè non c'ho messo un pacchetto che ora non ricordo il nome. Infatti la banda sul portellone dietro è nera e anche sulla griglia anteriore è nera invece che cromata.
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vedo l'ora di guidarla e di provare questo motore abbinato all'automatico. Mi incuriosisce non poco.
Ora vedo un pò, questi qua non mi entusiasmano per niente e starei meditando per quelli da 18". Prima però voglio vedere che gomme montano. Se i 18 non mi convengono e vendo facilmente questi qua potrei anche prendere i tuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah vi volevo chiedere: ho notato che quando quello della conce ha premuto il pulsante sulla chiave per aprire la macchina, non si sono accesi i fari ne le lucine di cortesia sulle maniglie delle porte. Per caso vanno settati in qualche maniera tipo dal menu impostazioni o non si accendono e basta?
per far si che si accendano i fari all'apertura della macchina devi mettere il selettore dei fari su A (automatiche) se hai i fari ad accensione automatica, o devi mettere il selettore dei fari sulla posizione anabbaglianti accesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ok, ti ringrazio. Evidentemente c'era il selettore impostato su fari spenti, non l'ho messa in moto. Lo stesso discorso vale per le luci delle maniglie porta?
no devi selezionarlo da menu....non c'entra nulla l'accensione automatica dei fari ps. complimenti bella.....ma è la benzina automatica come la mia? il 1.5 3 cilindri?