Principianti, non sanno come si fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli adesivi grossi si mettono sempre ad acqua, in modo da non farli attaccare subito e poterli lavorare. Si spruzza con acqua la parte dove va messo l'adesivo e poi partendo dal centro si eliminano le bolle. A secco aderiscono subito e son ostiche da levare se non impossibili, con l'acqua l'aria scivola via facilmente.
No ill problema era di partenza...l adesivo era danneggiato , era piegato male nello scatolone...comunque sto andando a ritirarla
Se l'adesivo e' piegato allora non e' una bolla ma una piega, in questo caso puo' non esser sistemabile. Anche se a volte basta scaldarlo con un phon per eliminare la piega.
Forte, mai vista cosi', ottima scelta, sul nero e' perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pero' farei qualcosa anche per la bocca intercooler di colore diverso, puoi sempre farla wrappare, altrimenti si nota poco ed e' un peccato sul nero.
Il telo avrà molte funzioni tra cui quella del cane...ma io l ho messo solo come decorazione per l interno...può arrivare fino al bagagliaio con i sedili abbassati ...la bocca intercooler rimane così invece perche nn mi piacerebbe spezzare il colore suo cofano
bella bella, mi piacciono gli adesivi, quello sul tetto è molto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eccezionale la cover della chiave, mentre l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i tappetini......complimenti comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie actarus...quello che mi scoccia dei tappeti è che si sporcano subito dato il colore...però essendo in gomma si puliscono facilmente..
Lunedì si montano le telecamere e l antifurto...diciamo che i regali di Natale sono finiti per la mini
Di ritorno dal concessionario vi posto le mie impressioni sul prodotto...comincio col dire che a mio avviso dovrebbero montarle obbligatoriamente queste telecamere sulle nostre macchine così si eviterebbero discussioni e truffe assicurative...il prodotto è fantastico integrato perfettamente con L auto nn ci sono fili sparsi in giro tutto molto discreto...è dotata di due telecamere una anteriore una posteriore che cominciano a registrare qdo l auto viene messa in moto...le riprese sono in altissima definizione sia con la luce che con il buio pesto...lo schermo è touch e dopo alcuni secondi in cui rimane acceso si mette in stanby automaticamente continuando a registrare...è possibile registrare in modalità audio video oppure solo video, ovviamente chi avesse un amante deve scegliere la seconda...il tutto è registrato su una micro sd che di video possono essere trasferiti su Pc tramite l usb in dotazione in cui entra la microsd...ogni volta che si spegne l auto la dashcam entra in modalità registrazione parcheggio e attraverso un sensore di movimento settabile su tre livelli , può registrare urti collisioni è tutto ciò di sospetto che possa avvenire attorno alla vostra auto, in alternativa si può spegnere...adesso mi leggo il libretto di istruzioni ma sommariamente queste sono le funzioni utili ....nelle foto che posto potete vedere là dashcam in modalità standby e quella con schermo acceso in cui si vede la divisione tra ripresa anteriore e posteriore...
Ottima definizione, ma lo schermo resta sempre montato in vista ? Sembra un navigatore, corri il rischio che ti sfondino un finestrino per prenderlo. A me lo han fregato nel cortile dove ho l'ufficio anni fa sfondandomi il vetro, figurati per strada. Una volta rubavan le radio, adesso i navigatori portatili, spero sia smontabile per quando parcheggi.