Mini Cooper del 2004 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mini Cooper del 2004

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da JayEs, 11 Settembre 2007.

  1. JayEs

    JayEs Aspirante Pilota

    2
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Ciao a tutti!
    Sono un nuovo utente di questo bel forum...dunque,buttata via la mia gloriosa Y elefantino rosso (un C220 ha bucato uno stop),ieri mio padre ha acquistato una Mini Cooper immatricolata nell'Agosto del 2004.E' una pepper bianca col tettino nero...esteticamente è tenuta bene,ha fatto 52.000 km ed è stata pagata 13.000 euro..che ne dite del prezzo?
    La macchina è stata di proprietà di una signora e guidata da lei e suo figlio,un uomo di 45 anni...mi auguro che il motore sia in buone condizioni!
    E' gommata Bridgestone (Turanza 195/55 R16) e a occhi e croce i pneumatici sono al 70%.
    La macchina è di mia madre ma la guiderò io per il 99% dei suoi chilometri...ho provato a far pendere l'ago della bilancia verso la "S" ma...tutto inutile..peccato!
    Che mi dite su questo modello di Cooper?Pregi e difetti?E il motore è brillante?Grazie anticipatamente per le risposte e...quando in settimana prossima andrò a ritirarla,posterò qualche foto..ciao!:-))
     
  2. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv


    Ciao, complimenti per l'acquisto... la macchina sicuramente è molto bella e se i possessori sono come da te descritti non corri nemmeno rischi su come è stat tenuta la macchina ( a maggior ragione se ha ancora il 70% delle gomme). Rigurado al motore... beh mi sa che la tua Y in proporzione è più brillante.
    Il gap della mini cooper vecchia è che aveva dei rapporti molto lunghi che penalizzavano alla grande accelerazione e ripresa. Io ero nella tua stessa situazione, arrivavo da una punto sporting 86cv ( stesso motore della tua Y) e provando la cooper mi sono cadute le braccia... motivo per cui non l'ho presa, fermo restando che da tutti gli altri pdv rimane una macchina azzeccatissima e con un handling di guida invidiabile.
     
  3. JayEs

    JayEs Aspirante Pilota

    2
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Ciao,grazie della risposta!
    Ma porca miseria non avrei mai pensato di doverla paragonare al mio vecchio elefantino :sad:
    Da profano credevo che non ci fossero dubbi sul brio del Cooper...mi auguro di rimanere soddisfatto anche se,se è come dici te,cadranno le braccia anche a me...mah,la prossima settimana ti dirò cosa ne penso...ciao!
     
  4. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv

    dai fammi sapere che ne pensi.. :wink:
     

Condividi questa Pagina