MINI Cooper D dark silver?!? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MINI Cooper D dark silver?!?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da candyman, 12 Marzo 2011.

1. candyman

candyman Aspirante Pilota

45
    1
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Autobianchi Y10 4WD
    Oggi ho visto una Cooper D (penultimo restyling) dark silver con tetto e specchietti bianchi e vari accessori (paraspruzzi, faretti, sensori di parcheggio...).
    Ma il dark silver non era il colore esclusivo della Cooper S con l'eccezione della Ray?
    O era possibile (adesso il dark silver non c'è più) ottenere il colore con sovrapprezzo? Qualcuno ne sa qualcosa? I conti non mi tornano...

2. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Mi pare proprio di si.

Magari è stata riverniciata.

3. candyman

45
    1
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Autobianchi Y10 4WD
    Mah... mi sembra difficile. Più probabile che abbia messo la scritta Cooper D ad una Ray D...

4. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Può essere, anche se che tristezza.

5. candyman

45
    1
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Autobianchi Y10 4WD
    Meglio senza scritta... anche perché la Ray ha una sua personalità/filosofia: non ha senso scimmiottare la Cooper (anche perché con tutto quello che aveva di accessori sarà costata uguale se non di più...).

Piuttosto sarebbe fantastico mettere i 15" con borchie, scarico singolo, cofano standard e specchietti/fregi fluo ad una Cooper S: sai le soddisfazioni al semaforo? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina