Mini Cooper Clubman S | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mini Cooper Clubman S

Discussione in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' iniziata da Kingmatley, 9 Giugno 2015.

  1. Kingmatley

    Kingmatley Kartista

    126
    2
    18 Gennaio 2012
    Reputazione:
    74
    Bmw z4 35i
    Ciao a tutti, ho di recente acquistato una mini clubman s del 2011 con gli interni hot chocolate.
    Il precedente proprietario aveva cambiato il colore della leva del cambio e relativo soffietto, cosi' come la leva del cambio e relativa cuffia in pelle con il colore tuscany (in origine era nera) che non mi piace tantissimo.
    Mi sono messo alla ricerca quindi degli stessi pezzi nella colorazione nera oppure hot chocolate, in entrambi i casi le ricerche sono andate a vuoto.

    Addirittura su realm oem alcuni componenti risultano discontinued.

    Qualcuno mi sa dare una mano per acquistarli?
    Mi sembra stranissimo che per una autovettura tutto sommato recente non sia piu' prevista la vendita di cose ordinarie...
    Grazie in anticipo ragazzi.

    Buona serata
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se non li trovi, un buon artigiano può farti il lavoro con una qualità anche superiore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Il realoem non è sempre attendibile. In ogni caso erano accessori che non vendevano tanto, può essere abbiano smesso di produrli. In tal caso può anche essere che in qualche magazzino ci siano ancora dei pezzi.

    O passi con i codici in bmw e vedi che ti dicono, senò prova a chiedere a lights4speed.
     
  4. Kingmatley

    Kingmatley Kartista

    126
    2
    18 Gennaio 2012
    Reputazione:
    74
    Bmw z4 35i
    Grazie ragazzi delle indicazioni, l'artigiano sarebbe una possibilita' ma e' una soluzione poco veloce, senza considerare che purtroppo almeno dalle mie parti sono spariti.

    Ho provato anche a sentire sia sales after che il gentilissimo Luciano di Light4speed a pare che sia proprio cosi' nel senso che alcuni colori non sono disponibili, e ad esempio la cuffia cambio non lo e' in nessun colore.....

    Ora provero' a fare un giro di telefonate magari nelle concessionarie sperando di avere la fortuna di trovare qualcuno che magari li abbia in magazzino...

    Non mi aspettavo di trovarmi di fronte ad una situazione simile..per una autovettura recente..
     
  5. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Vedere se in qualche magazzino c'è qualcosa è l'unica.

    Un mio amico, agevolato dalle conoscenze in bmw, aveva incaricato il tipo dei ricambi per un pezzo ormai fuori produzione da anni e alla fine ne erano saltati fuori un paio, gli ultimi rimasti.
     
  6. Kingmatley

    Kingmatley Kartista

    126
    2
    18 Gennaio 2012
    Reputazione:
    74
    Bmw z4 35i
    Ti ringrazio cippy purtroppo non ho "agganci" nel settore ricambi in bmw, provero' perseverando chiedendo magari anche in qualche altro forum gemello straniero.

    Buona serata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    168
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Mini Cooper Clubman S

    Esistono alcune aziende che anni fa fornivano fiat auto, ed oggi producono interni auto su misura, costicchia ma possono realizzare interni con qualita' ineccepibile; se vuoi pm ti fornisco indirizzo e referente saluti
     

Condividi questa Pagina