Ciao a tutti C'è un amico che vende la sua Mini, la vedete qua: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4266371&id=75074835 La macchina è nuova, ha meno di due mesi, la vende perchè è passato da una Z4 3.0 a questa e adesso si trova pentito ovviamente. Se interessa chiamate lui con il numero che c'è nell'annuncio di Autoscout, oppure mail to me plis! azzie, ciao!
Cero che spender tutti quei soldi per poi pentirsene ( giustamente ) dopo nemmeno due mese...è da pazzi!
è bellissima...ma deve abbassare il prezzo... a 28.000 se ci togli l'iva siamo gia a 23350 all'incirca...in piu deve metterci che ormai ha un anno perche siamo nel 2007.. ora non ho seguito il trascorso delle mini ma penso sia il vecchio modello..giusto?
Ciao, si in effetti io glil'ho sconsigliato da subito, ma lui ...amen! Per il prezzo è giusto il calcolo che avete fatto, se interessa è comunque trattabile. So che sul contratto di acquisto ha segnato che anche ritirandola in dicembre, il concessionario gliel'avrebbe valutata come se fosse immatricolata 2007, nel caso la dovesse dare dentro per un'altra BMW/Mini.