Mini come courtesy car | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mini come courtesy car

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Andre87, 26 Aprile 2009.

  1. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Buongiorno a tutti,
    è da una settimana che guido una Mini ONE del 2008 datami come vettura di cortesia dalla carrozzeria dove ho portato la mia a riparare dopo che una gentile signora ha deciso di distruggermi due sportelli!
    Sono positivamente sorpreso dalla qualità di questa MINI-Bmw!:eek:
    Pensare che è la ONE da 95 cv mi lascia a bocca aperta al solo pensiero di come siano le altre più potenti!La versione che mi hanno gentilemente dato è una ONE con crome-line, cerchi di 16", efficient dynamic, cruise control, volante sportivo multifunzione, e vari gadgets che rendono questa vettura veramente attraente e molto molto comoda anche per i viaggi autostradali!Ovviamento lo spazio interno è rapportato alle dimensioni ma sono veramente colpito dall'assenza di scriocchilii vari, della qualità interni, tenuta di strada e anche dal motore, il quale consuma veramente poco; quest'ultimo si è attestato itorno ai 16 km/l di media percorrendo anche diversa città!
    Ringrazio la correzzeria che mi ha fornito oltre che ad una cortesia e competenza eccezionale, anche quest'auto di cortesia!
    Se volete il nome della carrozzeria autorizzata BMW-MINI e LAND ROVER in prov. di PRATO contattatemi in PM!
    Infine: complimenti a tutti i possessori di MINI!=D>:razz:
    Andrea
     
  2. Bruz

    Bruz Kartista

    88
    1
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    Eheheh la Mini è la Mini..buon divertimento :-)
     
  3. NewBorn

    NewBorn Collaudatore

    497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    anche a me avevano dato una one 95cv in assistenza e girandonci tantissimo non son riuscito a scendere sotto i 15km/l in città..anche dandoci qualke pestone di troppo.
    pensavo fosse starato il cdb e invece km/litri di benzina il risultato era giusto.

    con i 16" le buche quasi nn si sentivano...e l'auto era anche molto silenziosa.
     
  4. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Hai perfettamente ragione io percorrendo sia città che extarurbano che autostrada con 45€ di benzina ho percorso 610 km...
    Quella che ho tutt'ora in sostituzione è una ONE 95Cv del 2007 con ED e cerchi di 16! Veramente un ottima macchina anche per il confort che assicura!
    Complimenti a tutti i possessori!:mrgreen::mrgreen:=D>
     
  5. Ivanhoe

    Ivanhoe Aspirante Pilota

    26
    0
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    lo stile di guida è unico! in città si coniugano benissimo agilità con comodità e fuori il divertimento non manca mai! puoi permetterti di prendere le curve con più sfrontatezza del normale, perchè ti assicuro che hai la sensazione di essere incollato a terra (come sui go-kart per intenderci!)
    se hai una mezza idea sviluppala il più possibile!
     
  6. Ale27

    Ale27 Kartista

    138
    2
    15 Gennaio 2009
    Reputazione:
    19
    Bmw 530d,Mini One Deluxe

    Comprala!! se ne hai la possibilità.. dammi retta!!
     
  7. NewBorn

    NewBorn Collaudatore

    497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    dov'è che dice che ha voglia di comprarla???
     

Condividi questa Pagina