Mini ciombata..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mini ciombata.....

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da @leAR, 12 Ottobre 2011.

  1. @leAR

    @leAR Kartista

    247
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    Ford Focus, Mini Cooper D,
    stamani, parcheggio la macchina in un parcheggio molto grande, la parcheggio infondo , dove non c'è nessuno.... ma nonostante ciò al mio ritorno ho trovato un bel regalino....il paraurti di dietro spaccato!!!
    e indovinate un pò?? questa bravissima persona che mi ha fatto questa sorpresa, mi avrà lasciato un biglietto per farsi contattare??? ma nooooo !!! cosi mi ritrovo la macchina con il dietro spaccato....e lui felice e contento come se nulla fosse, chissà dove!!!
    spero solo che a lui o lei, gli vada addosso un tir!! (non quando è dentro alla macchina) però spero che un giorno la ritrovi completamente distrutta!!!
    ho un nervoso addosso che non vi rendete neanche conto, il carrozziere mi ha detto che ci vorranno intorno alle 550-600 €. di cui 330-350 solo il pezzo da cambiare.....tanto io cel'ho da buttare via i soldi....:evil::evil::evil:
    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Purtroppo non ci si può fare nulla.
     
  3. diabolik155

    diabolik155 Aspirante Pilota

    49
    2
    28 Maggio 2011
    Reputazione:
    1.008
    mini cooper s r 57
    prova a prendere il paraurti usato! ebay.it o co.uk è pieno di questi ricambi!
     

Condividi questa Pagina