L'interno mi sembra un filo "barocco" e posticcio. Motore: turbo e trazione anteriore sono il più brutto accoppiamento possibile, peggio c'è solo trazione anteriore e diesel.
Speravo in un leggero allungamento del passo per renderla almeno 4 posti per ora settando il sedile anteriore secondo le mie specifiche, tutto giù, dietro carico solo i nani di biancaneve e sono solo 1,75. Mio fratello che è 1,82 se si mette comodo e sempre tutto giù mi acciacca le punte dei piedi se mi siedo dietro!
In quella attuale con contagiri singolo sul piantone non si legge la parte alta dello strumento, avranno risolto o tanto pensano che ce frega ai fighetti le vennemo lo stesso?
Non è assolutamente vero, il contagiri si legge benissimo. Quanto ai posti dietro... chi se ne frega? E' una Mini non un Transit!
io lo leggo lo stesso..non sono abbastanza fighetto mi sa, mah.. cmq, si sa qualcosa sulle motorizzazioni? e le dimensioni? rimangono le stesse?
Io ho un cooper S, primissima serie, immatricolata maggio 2002.. Sto aspettando con ansia il nuovo modello turbo che per me sarà un figata pazzesca... Ma quando sarà possibile ordinarla??? www.webalice.it/ayrtonsenna
nuova Mini ho letto dopo l'estate; quindi ormai 6 mesi, pazientate; sarà una macchina ancora più interessante perchè sarà stato eliminato il principale difetto che era costituito dal motore; allora buona attesa
1.6 turbocompresso in jointventure con PSA. Io sono oltremodo scettico circa abbianare il turbo ad una trazione anteriore, per di più così piccola. Per giudicare andrebbe provata ma in certe macchine ci vuole un motore prontissimo e reattivo al minimo input, cosa che un turbo non potrà mai avere. Già il volumetrico era un ripiego, ma sempre meglio di un turbo. E poi speriamo che mettano un potenziometro più "sveglio" sennò dal momento che metti giù tutto a quello in cui la farfalla si apre passa mezz'ora...
insomma..leggenda proprio non direi...bazzicando molto frequentemente un centro assistenza bmw ho notato una processione continua di mini