Ragazzi cerco solidarietà, ho stretto una curva questa mattina, qui in montagna sul lago di Molveno e ho sfregato la fiancata destra sul guardray, nessuna ammaccatura per fortuna, c'è solo da riverniciare le due porte e cambiare passaruota, ho evitato la grandine 2 settimane facendo in tempo a mettere la macchina sotto un volto e oggi mi sono autopunito... Ho gia contattato il carroziere lunedi sera si parte a suon di portafoglio..
Si chiama guardrail, in Italiano paracarri, comunque solidarietà e se è solo da riverniciare la spesa sarà contenuta. :wink:
Non ne ho idea comunque è sulla parte centrale delle porte quindi sono totalmente da riverniciare questa è una bella ca**ta che ho fatto, piu di 300 euro sicuro a parte il pezzo che cosa 56 euro da mbmw.. Era meglio che stavo in branda questa mattina..
Ragazzi eccomi quà oltre alla cavolata di oggi sono in trentino con delle belle nuvolette cariche di quelle stupende palline di ghiaccio, avete presente?? ho usato le coperte di mia mamma, speriamo che il carroziere me la mandi buona..
roba da poco. se e' onesto ti van via poche centinaia di euro. che e' sempre meglio aver in tasca, ma vedi il bicchiere mezzo pieno
Niente portata in carrozzeria questa sera c'è da verniciare tutta la porta, ho ordinato il pezzo di plastica 56 euro piu iva, poi ho preso la gemma della luce della targa e un tappino decorativo del motore che era stato perso...
Questa sera l'ho messa di persona nel forno, non immaginate neanche l'attaccamento che ho verso quell'auto, adesso quando prenderò quella nuova non riuscirò a darla dentro mi toccherà tenerne 2..