Piccolo teaser... Son bellissimi dal vivo... Anche se credevo che le gomme tiravano di piú... Bon,i prossimi son da 10,5 dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hanno su ancora il sapone del montaggio... Nella serata foto migliori...
225/35 FK452 su 9J 255/30 (sulla carta) KU31 su 10J /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bè la 225 sul 9J ci stà... Solo la 255 Kumho misurata è una 265... Quanto costano i coprimozzi originali BMW? Quelli dei modelli nuovi però :wink:
Vi posto solo un teaser... :'( Nel rismontare un cerchio dopo aver preso le misure mi si è rotta la chiave dei bulloni antifurto... :rage: :rage: Quindi da una parte ho l'anteriore basso e dall'altra alto (4cm di differenza)... Per il posteriore non riesco a sghierarlo,è un sistema del ***** e gira tutto praticamente... Li andrò dal gommista... Lunedì passo in BMW a ordinare l' adattatore dell'antifurto...Per fortuna che è un ricambio normale quindi magari o l'hanno già in casa o in 2 giorni arriva... E poi metto i bulloni normali...Mi son rotto di quei robi lì...Tanto se vogliono fregarli li fregano a prescindere... : :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Due scatti a macchina sporca... Solo l'anteriore perchè dietro devo abbassarla... Quando ho il retro sistemato abbasso ancora qualcosina l'anteriore...
L'effetto extralarge dato dall'ET estremo è riuscitissimo e soprattutto a filo perfetto .... Non riesco a capire però se questo cerchio mi piaccia o no sulla E90 .... mi riservo di dare un giudizio quando la vedrò per intero e da varie angolazioni .... quindi vedi di far veloce ad abbassarla dietro .... :wink:
A me piace tantissimo con questi cerchi... Qui la gomma è ancora sporca di sapone del montaggio e i cerchi sporchissimi di ferodo (dopo solo 400Km)...
Il problema è al catalizzatore (?) dell'airbag...Mi fanno il lavoro in garanzia...W la premium selection ahah Una foto di profilo fatta veloce con il cellulare... Non è ancora come la voglio perchè non sono ancora riuscito ad abbassarla dietro.
Oh la'! Finalmente si vede intera e ti posso dIre COMPLIMENTI! Hai avuto buon gusto nel scegliere quel disegno ed una buona dose di coraggio per azzardare cosi tanto con l'ET.... BRAVO!
Grazie!!! Ma non è ancora finita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dietro deve scendere TANTO e davanti ancora 1cm... E poi bon è finita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />