Non mi piace la luce "bianca" del led...Preferisco il giallo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi son deciso di mettere i LED sugli angel eyes... Ma con una pellicola prima per modificare il colore della luce in uscita Sempre gialla ma al led Cosa ne dite delle Mtec V3? Consigli o pareri?
La durata di un LED è pressochè eterna...E molto più luminoso... Le alogene ogni 20.000Km devo cambiarle,mi si bruciano...Per spendere 52€ per sostituire una lampadina ne spendo 80€ per 2 ma che han durata infinita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pareri sulle mtec? Nessuno le monta?
sono proprio curioso di vedere prossimamente la macchina con i cerchi da 19 (del serie 7 vero???) avverti subito quando fai l'upgrade :wink:
Si son del serie 7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ marley: Eh son sfortunato io xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho letto ieri la fattura del primo cambio della ant dx 40.200 Km ad Aprile di quest anno... Ora sono a 61.000 Km e taaac!!