Ciao a tutti... E da un pò che seguo e scrivo (poco) sul forum... Vorrei presentarvi la mia macchina. Che per adesso è ancora "stock"...Aspettando l'estate per le gomme estive e l'assetto a ghiera Quasi un anno fà ero stufo della mia Fiesta (la seconda) ormai "finita"...E mi son voluto fare un regalo di natale anticipato... Cercando un pò su autoscout ho trovato una bella occasione per un 320d del 2008 (pre) 177cv Futura...Fari allo xeno,interni sportivi, 33.000Km... MIA! Queste le prime foto: Qui dopo aver tolto il badge e fatto una piccola prova con la lamin x rossa: Durò poco arrivarono i sostituti : I reni cromati staccavano troppo dalla macchina...E dato che di cromato non ha nulla: In nero opaco per riprendere la cornice intorno ai finestrini... Qualche foto nell'insieme: Poco tempo fà è arrivato anche lo spoilerino, odiavo il sedere smussato che aveva: Per altre foto: http://s666.photobucket.com/albums/vv30/MiloPhotoAlbum/BMW 320d E90 08/ Per l'estate ho già gli Styling 95 9J x19 et24 e 10J x19 et24,questi per intenderci: Che verranno accompagnati da un assetto a ghiera...AP o BC Racing, ancora da decidere...
complimenti per l'auto con i 19 sarà uno spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti ...bella.. unico neo x me i black line non mi son mai piaciuti...parere puramente personale. il cerchio è molto bello poi con il canale posteriore da 10 fighissimo.
Bella, complimenti!! giusto per curiosità, quanto l'hai pagata? gli interni sono sportivi o standard?
Gli interni sono quelli sportivi...Ma in tessuto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il prezzo non si dice :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie dei complimenti!!! Anche io son curioso di vederla finita!!! Vorrei fosse Già Marzo così revisione anticipata e cerchi e assetto B)
Bellissima, Se proprio vuoi fare una follia, vai da un bravo artigiano e con 1500 gli dai dei bellissimi interni in pelle rossi, o magari anche bianchi, da quello che si dice sul forum, avrai un prodotto migliore di quello che da bmw come optional da 2000 ero.
tra 3 anni al massimo 4 la macchina verrà cambiata... La uso prevalentemente per lavoro soldi da "buttare" in optional che non mi valuteranno nemmeno non ne ho... Sono un cultore del cerchi e assetto(serio) e la macchina è finita...Oltre a qualche cazzatina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io vorrei tenerla... Ma tra 3 anni i km son già 250.000...Se ci arriva... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' possibile anticipare la revisione? Vorrei farla per Marzo/Aprile anziche a Luglio quando copie il 4° anno... Almeno non ho l'assetto montato e i cerchi in sagoma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />