La tipa vestita di rosa era la passeggera del Duetto che pareva divertita. Io ero col Cooper S, questo quando gli sono arrivato dietro ha cominciato a tirare da matti: pendoli, staccate a ruote fumanti, ecc. Poi in un controsterzo ha riallineato male e mi si è girato davanti. Classica fune e l'abbiamo rimesso in strada.
Mi sono sempre perso la parte più interessante della Mille Miglia , e io che ero convinto di essere privilegiato abitando a Brescia Davvero MOLTO interessanti i tuoi racconti ps molto bella la foto in firma, dov'eri?
Probabilmente a Brescia le vedi bene tutte, ma è più un discorso statico. Altrove nell'arco di 3 ore è un continuo serpentone di concorrenti mischiati alle più belle macchine del mondo tra moderne e storiche tipo Aston DB4, GTA, Mustang, Ferrari e Porsche di tutti i tipi, ecc ecc. Poi cosa che non guasta, si mangia, si beve in compagnia...:wink: La foto è stata fatta a Varano..
Orvieto-Arezzo(dove peraltro sono nato ) è poco più di mezz'ora di strada........ .....quasi quasi vengo anche io.....
Il pezzo della Toscana è il più bello, unico difetto che può capitare a volte di intoppare un po' di traffico. Il venerdì invece che passano nella zona adriatica sono un po' peggio le strade, però tranne che nell'imbuto di Mercatino Conca (dove succede di tutto) c'è meno traffico.
E cià allora...famo una spedizione per quest'anno? Io dovrei riuscire a portare qualcuno...una C6 e se un altro amico si sveglia a prenderla una Z4 3.0, solo che si è innamorato del Rubicon JK rialzato e con i gommoni ! Io venerdi non riesco col lavoro (in teoria anche al sabato però salterei), però se parto il venerdi sera per il sabato mattina posso essere sul posto (non intendo che ci metto una notte intera per arrivare ...nel senso che dormirò da qualche parte per essere già li alla mattina).