Grazie Marco, le foto le ho fatte appositamente per poterle postare!! @996GT3: mi è dispiaciuto non vedere né la tua e91, né l'exige...quindi, sarà per la prossima volta! magari ti riconosci in qualche foto! :wink:
Belle foto, complimenti, di contorno c'era pure una Gallardo gialla Spyder, nessuno l'ha fotografata? Scusate, mi serve per uno scopo, non è una mancanza di rispetto verso le opere d'arte che ho visto sfrecciare
Umbe io non l'ho mica vista! Vabbé dai consoliamoci con quell'F430.. o con quell'SL Amg...... ciao :wink:
Si si la consolazione sicuramente è appagata, io mi ero messo in una posizione dove le macchine sfrecciavano a folle velocità pur essendo in centro città solo che prenderle bene in foto era parecchio difficile diciamo che sono riuscito a fotografarne solo 1/4
infatti... dovevi venire! io sono andato alla pista... sono troppo altro per girare con quei moscerini, sono cascato male e mi sono tritato tutto!
Anche io ho qualche difficoltà a stare su quei cosini, ma è troppo fico!!!!!! Se ci prendi la mano vai come una scheggia!!!!! :wink: Purtroppo anche io ieri sera ho toccato terra malamente e mi sono "brasato" il posteriore sinistro!!!!!!! Ma tanto ci rivado!!!!! Per la mille miglia purtroppo avevo un appuntamento importante e non potevo proprio lasciare, venivano da Milano apposta!!!!!