Grazie Marco, le foto le ho fatte appositamente per poterle postare!! @996GT3: mi è dispiaciuto non vedere né la tua e91, né l'exige...quindi, sarà per la prossima volta! magari ti riconosci in qualche foto! :wink:
Belle foto, complimenti, di contorno c'era pure una Gallardo gialla Spyder, nessuno l'ha fotografata? Scusate, mi serve per uno scopo, non è una mancanza di rispetto verso le opere d'arte che ho visto sfrecciare
Umbe io non l'ho mica vista! Vabbé dai consoliamoci con quell'F430.. o con quell'SL Amg...... ciao :wink:
Si si la consolazione sicuramente è appagata, io mi ero messo in una posizione dove le macchine sfrecciavano a folle velocità pur essendo in centro città solo che prenderle bene in foto era parecchio difficile diciamo che sono riuscito a fotografarne solo 1/4
infatti... dovevi venire! io sono andato alla pista... sono troppo altro per girare con quei moscerini, sono cascato male e mi sono tritato tutto!
Anche io ho qualche difficoltà a stare su quei cosini, ma è troppo fico!!!!!! Se ci prendi la mano vai come una scheggia!!!!! :wink: Purtroppo anche io ieri sera ho toccato terra malamente e mi sono "brasato" il posteriore sinistro!!!!!!! Ma tanto ci rivado!!!!! Per la mille miglia purtroppo avevo un appuntamento importante e non potevo proprio lasciare, venivano da Milano apposta!!!!!
In ritardo ma ecco il mio contributo, sono poche e bruttarelle, prometto che farò presto un corso fotografico per migliorare la situazione Mi scuso per la mia profonda ignoranza, conosco qualche modello ma alcuni per me sono proprio sconosciutissimi Questa non so proprio cosa sia Sola e sconsolata poteva pure caricarmi La più bella in assoluto Credo sia una Bentley ma sarò sicuramente smentito Chissà perchè quelle che hanno la BMW sono sempre le più simpatiche Audi S6 V10 con il motore della Gallardo .... impressionante OK non c'entra niente però la macchinetta scattava da sola BMW Group a seguito dei propri mezzi .... le accudivano come dei cucciolotti Si infilavano in tutti i buchi e sfrecciavano a folle velocità in città .... che bello si OK è poco responsabile dire così ... ma mica sono ipocrita io ci voleva essere pure lei e io cel'ho portata, poi ha voluto rincorrere le sue antenate e io l'ho accontentata era bello vedere vigili e polizia che mi facevano segno di tirare