Prezzo: € 1.100 Dati principali: Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: coupè Anno: 01/97 Chilometraggio: 198.000 km Carburante: Benzina Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Colore esterno: Grigio metallizzato (Arktissilber metallic) Consumi: 12 km/l autostrada, 9 km/l in urbano "puro" Equipaggiamento del veicolo: o ABS o Climatizzatore automatico bizona o Controllo automatico trazione o Fendinebbia o Interni in pelle o Già cambiati catalizzatore e braccetti anteriori (magagne tipiche..) e il radiatore con un po' di manicotti; freni sostituiti 50.000 km fa ma hanno fatto quasi tutta autostrada.. o Autoradio CD MP3 o Cerchi originali BMW in lamiera da 15” o Antifurto con immobilizer (da sistemare la ricezione del telecomando, io non l'ho mai usato) Macchina tagliandata e revisionata appena prima dell'estate; non fumatore; percorrenza quasi esclusivamente autostradale. Il prezzo è già basso perchè ho tenuto conto di qualche lavoretto da effettuare (ricarica clima, sostituzione di un paio di nottolini delle serrature, un cuscinetto ruota), posso eventualmente scendere di qualcosa ma poco poco.. Info venditore Io sono di Milano ma lavoro a Torino, se siete interessati possiamo incontrarci anche lungo la strada. cell: 328 9697223 e_mail : unopercento@gmail.com Ciao Luca