E ALLORA FORZA DAI CHE SI VA TUTTI ASSIEME! Chi si propone come PACE-CAR da guidare il gruppo per l'amdatura autostradale?
Io vado vicino Rimini da domani sera fino a domenica, un salto a Milano marittima dovrei farlo sabato sera credo
Voi esperti del luogo mi illustrate le modalità per l'ingresso al Papeete e al Pineta??? Bisogna essere in lista?? Bisgona conoscere i buttafuori?? Si paga e basta??? I tavoli quanto costano??? Ecc.ecc.
Io sono a Bellaria ma se fa brutto tempo come dicono mi sa che sabato notte torno a Bologna così evito anche il mega rientro di domenica.
Mi potete far sapere come si fa per entrare?? Come vi siete organizzati?? Bisogna stare in lista?? ci si incontra prima???
Ti presenti all'ingresso e dici: "Lista Bmwpassion" e ti fai accompagnare al tavolo dove potrai scegliere un paio di cubiste che ti allieteranno la serata e il dopo-serata :crazyeyes: :crazyeyes: e potrai bere abbondantemente. :grab: Alla fine quando ti sarà presentato il conto, Firma con la dicitura "Rossocorsa" dicendo di addebitarti il tutto sul conto!
Si attende risposta del RossoCorsa. Si dice sia già in fuga verso l'estero per evitare l'addebito! Raoul, vieni anche tu? Là è il tuo Paradiso: è tutta na rotonda!
Insomma nessuno vuole dirci come facciamo ad entrare a sto Papeete.... se non ci fanno entrare veniamo via mare....
Si ho saputo...ed ora ho tutto chiaro!!! Pensavo fosse una discoteca vera e propria...ma quello mi han detto che è il Villa Papeete..!! Ok...insomma ci si vede il 10????