Ciao ragazzi... questa notizia mi ha sconvolto...mia nonna ha avuto a che fare con questa clinica..pagando un botto..x fortuna tutto bene.....ma che schifo,non ci si può neanche più fidare dei medici.Fosse per me mandarei a casa di quasti "signori" i nipoti degli anziani uccisi o i genitori della ragazza con i seni asportati senza motivo,e li lascerei fare..ogni tipo di tortura si questi individui..non sip uò giocare con la gente che si fida di te!! http://www.corriere.it/cronache/08_...no_ebc4ff96-35ef-11dd-9226-00144f02aabc.shtml
roba da lager nazisti, dove i medici facevano qualsiasi tipo di esperimento usando cavie umane, qui invece si esegue tutto in ordine al dio denaro. da impiccagione sottosopra
In questa stessa clinica nel 1998 mia mamma è stata operata all'articolazione della spalla (cuffia rotatoria) e le diagnosi tra ortopedici erano discordanti, tra chi propendeva per l'intervento e chi no (medico di famiglia) ....fatto sta che mia madre è stata operata.... nel 1999 anche mia sorella fu ricoverata sempre c/o tale clinica per forti dolori addominali....la prima prognosi fu : gravidanza e sospetto aborto.....e premesso che allora aveva 19 anni....mio padre si innervosì giusto un pò....risultato...da gravidanza ed aborto la prognosi diventò appendicite.... ora tralasciando la mia sorellina (la quale nemmeno fu operata più) ,per quanto riguarda l'intervento subito da mia madre, come potrei "approfondire" per riscontrare la necessità di tale intervento o meno...?...visto che hanno asportato polmoni laddove non ve ne era alcun bisogno...la cosa mi desta pensieri....certo l'entità delle operazioni non è uguale ma mia madre avrebbe evitato volentieri un intervento così "invasivo" grazie.....:wink:
anche mia nonna fu ricoverata li e la tennero " per accertamenti " una settimana, senza farle niente, poi dimessa. Chissà come mai sto ricovero !
Mia nonna è stata dentro 10 gg un paio di anni fa,alla fine l'hanno dimessa dicendo che "secondo loro era meglio intervenire chirurgicamente" x lenire dei dolori che aveva riportato in seguito ad un altro intervento effettuato mesi prima,abbiamo rifiutato e dopo un mese i dolori sono spariti da soli,a detta di altri chirurghi interpellati,era normale avere quei dolori e che sarebbero durati qualche mesi!!Senza parole...volevano aprirla ancora x niente!!Sti pezzi di *****!!!Da bruciare vivi...però a piccoli pezzi!! X chi avesse avuto storie del genere,ma con la possibilità di provarle(tipo cartelle cliniche o cose del genere)può rivolgersi ad una associazione con la quale si discuteranno vie legali da intraprendere,ora però nn so il nome..dovete cercare su internet!!