Milano:Clinica degli orrori...senza parole | BMWpassion forum e blog

Milano:Clinica degli orrori...senza parole

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Silvernik1, 10 Giugno 2008.

1. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    Ciao ragazzi...

questa notizia mi ha sconvolto...mia nonna ha avuto a che fare con questa clinica..pagando un botto..x fortuna tutto bene.....ma che schifo,non ci si può neanche più fidare dei medici.Fosse per me mandarei a casa di quasti "signori" i nipoti degli anziani uccisi o i genitori della ragazza con i seni asportati senza motivo,e li lascerei fare..ogni tipo di tortura si questi individui..non sip uò giocare con la gente che si fida di te!!

http://www.corriere.it/cronache/08_...no_ebc4ff96-35ef-11dd-9226-00144f02aabc.shtml

2. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Ho sentito la notizia ieri sera.
    Bisogna torturarli a vita sti pezzi di *****

3. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    roba da lager nazisti, dove i medici facevano qualsiasi tipo di esperimento usando cavie umane, qui invece si esegue tutto in ordine al dio denaro.
    da impiccagione sottosopra

4. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    In questa stessa clinica nel 1998 mia mamma è stata operata all'articolazione della spalla (cuffia rotatoria) e le diagnosi tra ortopedici erano discordanti, tra chi propendeva per l'intervento e chi no (medico di famiglia) ....fatto sta che mia madre è stata operata....

nel 1999 anche mia sorella fu ricoverata sempre c/o tale clinica per forti dolori addominali....la prima prognosi fu : gravidanza e sospetto aborto.....e premesso che allora aveva 19 anni....mio padre si innervosì giusto un pò....risultato...da gravidanza ed aborto la prognosi diventò appendicite....

ora tralasciando la mia sorellina (la quale nemmeno fu operata più) ,per quanto riguarda l'intervento subito da mia madre, come potrei "approfondire" per riscontrare la necessità di tale intervento o meno...?...visto che hanno asportato polmoni laddove non ve ne era alcun bisogno...la cosa mi desta pensieri....certo l'entità delle operazioni non è uguale ma mia madre avrebbe evitato volentieri un intervento così "invasivo"

grazie.....:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2008
  5. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    la pena di morte purtroppo è stata abrogata...

6. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    anche mia nonna fu ricoverata li e la tennero " per accertamenti " una settimana, senza farle niente, poi dimessa. Chissà come mai sto ricovero !

7. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI

Mia nonna è stata dentro 10 gg un paio di anni fa,alla fine l'hanno dimessa dicendo che "secondo loro era meglio intervenire chirurgicamente" x lenire dei dolori che aveva riportato in seguito ad un altro intervento effettuato mesi prima,abbiamo rifiutato e dopo un mese i dolori sono spariti da soli,a detta di altri chirurghi interpellati,era normale avere quei dolori e che sarebbero durati qualche mesi!!Senza parole...volevano aprirla ancora x niente!!Sti pezzi di *****!!!Da bruciare vivi...però a piccoli pezzi!!
    X chi avesse avuto storie del genere,ma con la possibilità di provarle(tipo cartelle cliniche o cose del genere)può rivolgersi ad una associazione con la quale si discuteranno vie legali da intraprendere,ora però nn so il nome..dovete cercare su internet!!

8. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Per gente del genere non si dovrebbe avere nessuna pietà.

Condividi questa Pagina