Io e Piero75mi pensavamo di incontraci per un aperitivozzo martedi 17 o mercoledi 18, chi si vuole unire è, come sempre, ben accetto! Vegeta330 x 1 Piero75mi x 1 Marco325Ci ? Rally ?
Per il posto suggerirei qualche locale dotato di ampio parcheggio, così possiamo ammirarci a vicenda i gioielli... e evitiamo di diventare scemi a cercare parcheggio. Vicino a Bonola conosco un posto che potrebbe andare bene (Ondanomala), ma se avete altre proposte le valutiamo.
Non lo so, speravo che si facesse viva un pò di gente così se qualcuno aveva problemi potevamo vedere..... Comunque per me sarebbe ottimo martedi sera, sono fuori a cena così unisco le cose e evito di venire a milano due volte, poi b0sh aveva dei problemi mercoledi, magari sarà dei nostri. Comunque alla fine va bene tutto, anche mercole senza problemi! Rallyyyyyyyyyy dicci anche tu qualcosa! .......
P.S. Io ho la car bella voncia , non so però se riesco a lavarla per domani sera..... fate finta di nulla!
Io ho la macchina praticamente senza silentblock ( notizia fresca di oggi ) e col condizionatore che funziona quando vuole. Grrr... domani sera vado dai miei tanto amati meccanici della bmw per vedere cosa mi dicono ... quindi escluderei l'aperitivo. Mercoledi sera sono a mendrisio per un concerto ... quindi boh ... mi rimane solo il giovedi a quanto sembra.
Ho 2 (o forse +) sedute dal dentista mar./mer. sicuri! X 'sta sett. me ne sto buonino a mangiare gli omogeneizzati... :^o Scherzo, però il dentista ce l'ho veramente.
Be, considerato che ne mar ne mer riusciamo a raccattare gente, possiamo fare mar, così sei già a Milano. Provo a sentire Marco325ci; mi aveva detto che ci sarebbe stato e poi non l'ho più sentito. Ti lascio io mio cell. con un mex pvt.
Ok, ricevuto mp, dopo ti mando un sms così ti do il mio cell Se Marco 325Ci può domani sera, non farti problemi!
Ciao ragazzi! Ma allora l'incontro lo fate a Milano o Bonola? Se mi confermate per stasera mi fate sapere che ci sono anche io? Al massimo lasciatemi orario e posto e un numero di cell in PM. Grazieee!