L'importante è essere lì davanti....poi sabato vedremo chi canta ancora!!!!Ora che l'Inter non è più imbattuta....vedrete come antrano ancora!!!!! Vabbè sono andato sul pesante.... Poteva finire benissimo in pareggio....ma a dire la verità entrambe le squadre non hanno creato tantissime occasioni.... Robbè@@
Guarda come il buon vecchio saggio Blinker come si trasforma a parlare di milan....... è propria una brutta malattia essere milanisti! :wink:
Come soffro siamo in tanti ad essere malati di Milan :mad: :mad: Io anche se sono Milanista tengo molto più per le moto!!!!! Forza Vale e forza Haga!!!!
cmq rispondendo anche a Gian... sì Crudeli penso sia un simpatico personaggio, ci vogliono quei milanesi e milanisti un po' folckloristici ogni tanto! quando prima ho gridato Giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnn infatti pensavo proprio a Crudeli quando a fine partita, alla luce del risultato, grida a Corno: Coooooooooooooornnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Coooooooooooooornnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Anche se immagino sia studiata la cosa devo dire che sono dei grandi e recitano veramente bene e poi comunque un po' sono "loro" veramente.
ti reputo troppo intelligente per credere alla favola che l'unica squadra dopata fosse la juventus e tutte le altre in regola.........come se uno viene beccato fuori da una disco il sabato sera ed inchiodato dall'etilometro.........secondo te quelli che gli sfilano accanto contenti come pasque perchè non son stati beccati sono sobri? e andiamoooooooooooo (alla Mughini )
Eh no!!! Sbagli... Il problema è che invece dei giocatori avevamo l'allenatore dopato! Quel tossico di Tabarez!!!