Bè è stato detto ke il Milan stasera nn ha fatto una bella partita, xò bisogna fare goal x vincere, nn conta fare 3000azioni e nn buttarla dentro! Probabilmente se a posto di Dida c'era Toldo, il tiro di Veron sfondava la rete! X quanto riguarda Del Piero, oggi ha fatto una bella partita, ma tutte le altre??? :question:
No galak, siccome siamo dei paraculi ci piace di più contare i punti in classifica. 57. http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Inter/primo piano/2005/02/27intermilan.shtml Kaka, e il Milan vola!!! (lo scrive la gazzetta) Comunque non è stata una vittoria da poco perchè fortunosa. Abbiamo avuto assenze, la squadra fisicamente mal messa di ritorno da Manchester. A noi stasera ci bastava un pareggio per esser tranquilli, abbiamo vinto. L'ennesimo derby. Dal 2002.... E' stato un COLPACCIO!!! L'Inter si è comportata come un pollo che non ha approfittato della nostra situazione. Loro erano chiaramente i favoriti e non hanno saputo sfruttare il loro evidente vantaggio di condizioni fisiche, non hanno saputo portare a casa la partita. Ogni gol mancato è un gol subito!
Siamo gli unici ad essere riusciti a battervi in campionato. L'unica partita persa. Comunque questo vi fa onore. Cercate di non perdere tutte le altre partite e vedrete che vi ritroverete con un campionato bello da ricordare. Come non ne avete fatti da un po' di anni a questa parte. E magari l'anno prossimo verrà la vostra ora, Mancini ha fatto fare passi da gigante alla squadra.
Verissimo! Nn dimentichiamoci ke abbiamo un certo pallone d'oro e un certo Pippo goal ancora ai box e con un Tomasson mummia! In pratica fin'ora abbiamo solo una punta di ruolo e nonostante ciò il Milan anche con un po' di fortuna stà inanellando vittorie su vittorie, cosa è tutt'altro ke facile!!!
appena tornato da Milano... SON FINITI I PAREGGI OLE' SON FINITI I PAREGGI OLE' SON FINITI I PAREGGI OLE' SON FINITI I PAREGGI OLE' SON FINITI I PAREGGI OLE'
Senza fortuna non si vince niente... se vinceva la juve una partita così dicevano 'juve cinica e spietata' la vince il Milan è fortuna...bho! cmq a 57 ci siamo anche noi...
Secondo me l'Inter stà all'Alfa come il Milan stà alla BMW!!!! Se lo sà Twin Spark ke ho scritto questo sarà pure contento visto ke poretto è interista!!!
Roger, io di questa cosa non sono per niente contento Sulla vittoria del milan non mi esprimo, tanto hanno sempre ragione loro...
E intanto il culo del milan continua tragicamente ad essere protagonista. Ieri sera in tribuna a san siro abbiam visto anche il povero berlusconi scuotere la testa ormai sconsolato e forse senza più speranze. Fino a quando ancora dovremo assistere a questo triste spettacolo?
Ma quale triste! Quando la palla è entrata in rete il nostro Berlusca ha fatto un sorrisone dei suoi!!!! Che poi per savoir faire abbia detto quel che ha detto (che poi è la verità) non vuol dire che sotto sotto goda di brutto come tutti gli altri milanisti. Giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnn!!!!! Abbiamo vintooooooooooooooooooooooo siamo a 57...
Io ci andrei più piano a continuare a dire che i milanisti hanno un gran culo! E sai perchè? Perchè dire che noi siamo fortunati e voi no, vuol dire ammettere che siete degli sfigatoni!!! E poi la fortuna continua a girare, oggi a te domani a me! A inizio campionato la situazione era capovolta e la juve ha sempre avuto la sua buona dose di fortuna, ora ce l'abbiamo noi. Un po' per uno non fa male a nessuno. E i risultati son quello che contano! Sveglia!!!
Ma sei proprio peggio di Crudeli e Pellegatti messi insieme Comunque io sostenevo solo che ormai sono cinque partite consecutive che vincete grazie ai colpi di Mr Ass, direi ora basta!