Io credo che il culo che sta avendo il milan nell'ultimo periodo sia davvero notevole e che incida non poco sul suo andamento. Se vi andate a guardare le ultime partite di campionato, vedrete che il milan non ha espresso un gioco migliore di quello juventino, ha sofferto molto anche con piccole squadre, con il messina ha vinto in modo incredibile eppure ha rosicchiato OTTO punti in 3-4 giornate alla juve. Aiuti arbitrali, pali, autogol clamorosi, li va sempre bene tutto. Speriamo cambi un po' l'andazzo. Anche in champions poteva tranquillamente andare sotto di un gol nel primo tempo, nessuno si sarebbe scandalizzato, e a quel punto la partita poteva cambiare di brutto, magari finiva per perdere con un risultato ancora più pesante, facile in sti casi. Invece le è andata bene, e nel secondo tempo ha segnato grazie a una papera colossale del portiere, perchè questa è. Alla juve han segnato con la schiena, su un calcio piazzatp fischiato su punizione inesistente. Amen! Si puo' parlare di schemi, moduli, tattiche, panchine, giocatori di un tipo o di un altro, ma alla fine contano gli episodi. E quindi la componente culo è decisiva.
Si vede che lo segui poco il milan eh... Notoriamente se prendiamo un gol nel primo tempo ci fa solo bene perchè poi nel secondo ne facciam due capovolgendo il risultato. Ora non ho qui le statistiche numeriche ma guarda che è successo moltissime volte, anche in champions in partite clamorose. Le volte che abbiamo perso con punteggi pesanti come dici tu (tipo 1 gol subito nel primo e un 1 gol subito nel secondo tempo) guarda che sotto la gestione ancelotti sono state veramente pochissime e sicuramente meno di quelle in cui abbiamo preso 1 gol nel primo e poi vinto segnando 1 o + nel secondo tempo capovolgendo il risultato. Secondo me ///M33D è un gobbo che dice però delle verità e vede la realtà. Tu si vede che sei uno sfegato inguaribile invece perchè in sostanza dici: "vinciamo solo noi perchè siamo bravi, voi vincete solo perchè avete culo!".
Mi dice che un sacco di volte il Milan si siede con le squadre minori le quali gliele suonano e poi vanno in giro sventolando il loro risultato come se loro avessero vinto le coppe campioni che ha vinto il milan etc, etc, etc. E' noto che il Milan con le squadre minori gioca male, lo ha sempre fatto. Ce l'ha nel DNA. Cagliari, Bologna, tipicamente con queste perde o pareggia. Ma poi ai grandi appuntamenti NON MANCA MAI. Vincere una partita non conta un cazzo. Contano i trofei veri. :exclaim: Ora non è per dire, ma è un po' come quando uno con un M3 si fa sverniciare da uno col 325 perchè magari ha preso alla leggera l'incontro contando solo sulla sua superiorità, o magari perchè è scazzato, o magari perchè 3 giorni prima ha corso in pista con altre M3 (per il milan sono le partite contro i migliori club) e allora sul confronto su stradina tortuosa col 325 si siede, si rilassa troppo e l'avversario vince. L'avversario invece è lì che prepara la partita il confronto da un sacco di tempo. E' molto molto molto più motivato! Pensa solo a quello. Per lui è un'occasione d'oro da incorniciare. Insomma psicologicamente ad un giocatore del Milan che ha vinto tutto perdere contro il Bologna non gliene frega nulla. Il giocatore del Bologna invece se vince quella partita chissà per quanto tempo se la ricorderà! :wink:
Si si ma il Bologna è una squadra di tutto rispetto. Dicevo minore rispetto ai grossi club europei tipo Real Madrid, Milan, Juve, Real, Aiax, Manchester e altri! :wink: E comunque il fatto di sconfiggere le squadre più forti (e con più soldi) è giusto che per voi sia motivo di orgoglio! E' segno di grande spirito di squadra e di notevole determinazione!
Potevate chiedere di partire con un gol di svantaggio allora, o farvi un bell'autogol a inizio partita. Lo sanno tutti che a Manchester si vince così. Ma le statistiche di cui parli non è che si riferiscono ai trofei TIM per caso?
lasciando stare i trofei di luglio-agosto dove l'inter è campione mondiale credo che la fortuna sta girando equamente...alla juve all'inizio del campionato gliele andavano bene tutte, anche nella più brutta situazione riusciva a vincere (tanto che alcuni pensavano che ormai era l'anno della juve), poi in un mese più o meno è andata a +8 e poi alla pari...la fortuna gira tra Milan e juve...mentre appiano gentile è la tenuta estiva della dea bendata dove è sempre presente in luglio-agosto! cmq non credo che il Milan abbia nel suo dna di giocare male con le piccole oppure di perdere o pareggiare...il fatto è che tutte le squadre medio piccole vengono a milano a fare catenaccio, e non è facile per nessuno segnare con 9 uomini in area...contro le squadre che si aprono al gioco e non si chiudono il Milan riesce bene e segna con facilità. il Milan ultimamente in campionato non stà giocando molto bene, come la juve d'altronde...tornando alla fortuna, è stato fortunato il Milan a torino?! vi abbiamo fatto ballare per 90minuti, non capivate più niente...1-2 tiri in porta della juve (tra cui uno era un passaggio) dicono tutto dell'andamento della gara.
è quello il punto, a torino doveva finire 0-2 e bona lì, senza stare a farsi seghe mentali perchè boccalarga Crespo è finito a pelle di leone in area spinto da un gobbo e quindi c'era un rigore per voi..........
Quoto con quello ke dici! Ormai ki viene a giocare col Milan tranne qlc grossa squadra, mette le barricate e nn è x niente facile scardinare la difesa! Nonostante ciò siamo riusciti a fare molti punti nelle ultime partite e nn era facile, anche considerando ke c'era la partita col Manchester a cui tutti i giocatori è molto ke pensano!
non pensavano poi granchè alla partita col manchester, con le testoline da fini pensatori che si ritrovano (e quelle intellettuali delle veline a far loro compagnia.........)
in generale è così però nel Milan ci sono giocatori tranquilli, seri, ormai papà e responsabili (ovviamente non tutti)... Maldini, Dida, Nesta, Costacurta, Kaladze, Gattuso, Sheva, Pirlo, Rui Costa, Kakà, Seedorf, Tomasson ad esempio... l'Inter quest'anno sembrava facesse apposta a prendere i più rissosi del campionato(senza quelli che aveva già)...Davids, Mihajlovic, Stankovic, Toldo, Cordoba, Veron, Emre...mancava solo Montero!
MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNN MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNN SEMPRE CON TEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOO MILAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNN.... Milan 1 - Inter 0 ora dite tutto quello che volete, tanto il risultato è quello che conta.
e insieme cantiamo milan milan solo con te milan milan milan sempre per te oooohoooooo oooohhoooooo una grande squadra sempre in mezzo a te oooooohhhooooo ooooohhhhooooooo ooooohhooooo e insieme cantiamo milan milan solo con te milan milan milan sempre per te con il milan nel cuore nel profondo nell'anima un vero amico sei e insieme cantiamo milan milan solo con te milan milan milan sempre per te oooooohhhooooo ooooohhhhooooooo ooooohhooooo oooooohhhooooo ooooohhhhooooooo ooooohhooooo milan milan oooooohhhooooo ooooohhhhooooooo ooooohhooooo oooooohhhooooo ooooohhhhooooooo ooooohhooooo partita deludente da vedere ma è pur sempre un derby, scusate se è poco!
E' vero, forse l'Inter avrebbe meritato il pareggio, ma con un Dida marziano e una difesa impenetrabile, neanche con i carroarmati si passa!!! In + Kaka decisivo nonostante nn abbia fatto numeri assurdi!!! Milan 57 Juve 57!!!
Ma non vi vergognate? E poi c'è chi dice che non conta il culo.... Io quando giocate bene, come mercoledì lo ammetto ma stasera avete fatto abbastanza pena, non so se avete contato i passaggi sbagliati... P.S. Avete visto il gol di Alex? altro che Kaka che gli sbatte sul piede e va dentro...